COMUNICAZIONE SUL SERVIZIO DI MEDICINA DI BASE

Pubblicata il 04/11/2021

Come ben tutti saprete la dottoressa Ballicu il 31 ottobre ha chiuso il servizio ambulatoriale di medicina di base per raggiunti limiti di età.
La richiesta del Sindaco di nomina di un sostituto è stata inoltrata all’ATS che ha predisposto immediatamente un bando per la nomina del medico sostituto. Tale nomina è già stata fatta e pertanto entro pochi giorni si avrà in servizio il nuovo medico di base.
In attesa del suo arrivo, che il dirigente dell’ATS stima in alcuni giorni, il servizio ambulatoriale è coperto dal Dott. Luigi Atzeni esclusivamente per le urgenze.
Invito pertanto i cittadini a limitare allo stretto necessario le richieste di prescrizioni mediche fino all’arrivo del nuovo medico. Le urgenze sono comunque garantite dal dott. Luigi Atzeni e dal medico di guardia.

Stefano Anni