AVVISO - FORNITURA GRATUITA DI PRODOTTI TIPICI DELLA PANIFICAZIONE A LUNGA CONSERVAZIONE E DI FORMAGGI OVINI CAPRINI E VACCINO PRODOTTI DA AZIENDE AVENTI SEDE OPERATIVA IN SARDEGNA

Pubblicata il 22/11/2021

Si avvisano tutti i beneficiari dei buoni in oggetto che la Regione Sardegna ha aggiornato l’elenco dei punti vendita disponibili all’erogazione del buono spesa previsto per legge.
Gli interessati, una volta visionato l’elenco allegato al presente avviso potranno, entro e non oltre 7 giorni, COMUNICARE CON SOLA DICHIARAZIONE SCRITTA IN CARTA SEMPLICE all’Ufficio Servizi Sociali per mezzo mail o con consegna a mano all’Ufficio Protocollo, l’Azienda nella quale vorrebbero usufruire dell’acquisto dei beni presenti nel bando in oggetto.
Qualora non si rispetti il termine di scadenza prescritto, il buono verrà erogato esclusivamente per le Aziende che alla data odierna hanno firmato convenzione con il Comune.

Allegato Avviso.pdf 64.22 KB
Allegato ELENCO PRODUTTORI AGGIORNATO.pdf 375.56 KB