AGGIORNAMENTO SCREENING "Ripresa scuola in sicurezza"

Pubblicata il 07/01/2022

Sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022, presso la palestra Comunale sita in via Tempio (fronte Poste Italiane) a Monastir, si svolgerà lo screening gratuito con tamponi antigenici rapidi per tutti gli studenti delle scuole dell'infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado; il tampone sarà effettuato su richiesta anche ai docenti e al personale ATA in servizio nelle scuole.
Il Comune di Nuraminis, insieme ai Comuni di Monastir, San Sperate, Ussana, Villasor, hanno deciso di collaborare per attivare questo servizio, nonostante i tempi ristretti.
Si invitano tutti i destinatari dell'iniziativa, seppur su base volontaria, a partecipare numerosi per garantire un rientro a scuola in sicurezza.

Stefano Anni

Allegato Screening 8-9 gennaio 2022.jpg 114.43 KB