BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNUALITA' 2022 - PRESENTAZIONE ISTANZE

Pubblicata il 01/02/2022

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per ricevere il Bonus idrico integrativo annualità 2022.
Possono accedere al bonus idrico integrativo i residenti nel Comune di Nuraminis che abbiano i seguenti requisiti:
  1. Gli utenti diretti intestatari di utenza domestica residente per almeno uno dei componenti il nucleo ISEE e laddove sia garantito il possesso del requisito:
  1. La coincidenza della residenza anagrafica dell’intestatario del contratto di fornitura idrica con l’indirizzo della fornitura del medesimo contratto;
  2. La coincidenza del nominativo e del codice fiscale dell’intestatario del contratto di fornitura idrica con il nominativo di un componente dell’ISEE.
  1. Gli utenti indiretti a condizione che sia garantita la coincidenza tra la residenza anagrafica di un componente del nucleo ISEE e l’indirizzo della fornitura condominiale o aggregata di cui il medesimo nucleo usufruisce, ovvero a condizione che l’indirizzo di residenza anagrafica del richiedente sia riconducibile all’indirizzo di fornitura dell’utenza condominiale o aggregata.
  2. Avere un ISEE  ordinario non superiore alla soglia di € 20.000,00
Scadenza presentazione domande: 30 maggio 2022