AVVISO PUBBLICO - RIMBORSO PER LE SPESE SOSTENUTE DALL’AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO NELL’ANNO 2021

Pubblicata il 03/05/2022

Il PLUS Cagliari 21, a cui appartiene anche il Comune di Nuraminis, ha approvato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di rimborso per le spese sostenute dall’amministratore di sostegno nell'anno 2021.

La domanda dovrà essere presentata utilizzando il modulo allegato, unitamente alla documentazione richiesta dall’Avviso pubblico, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Selargius entro e non oltre il giorno 31 maggio 2022 tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.selargius.ca.it o posta raccomandata A/R indirizzata al PLUS 21 – Comune di Selargius via Istria 1 09047 Selargius.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio di Piano del PLUS Cagliari 21 ai seguenti numeri telefonici 0708592351/9 o inviando una e-mail a segreteria@plus21.it.

Avviso pubblico e documentazione sono disponibili in allegato.

Allegato Avviso amministratori di Sostegno.pdf 652.9 KB
Allegato Domanda di rimborso spese ADS-rettificata.doc 44.5 KB