BANDO PER PRESENTAZIONE DOMANDE DA ASSOCIAZIONI OPERANTI SUL TERRITORIO PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI PER ATTIVITÀ, MANIFESTAZIONI E EVENTI CULTURALI/RICREATIVI E DI SPETTACOLO

Pubblicata il 03/05/2022

Si informano le Associazioni interessate che, in esecuzione del Regolamento Comunale approvato con Delibera del C.C. n. 38 del 28.12.2018, è stato pubblicato il Bando in oggetto per l’erogazione di contributi ordinari per sostenere e promuovere attività e manifestazioni che si realizzeranno nell’anno 2022 nel territorio del Comune di Nuraminis.

I requisiti e i criteri richiesti per la partecipazione sono elencati nel Bando in allegato.

Le domande dovranno pervenire obbligatoriamente al Protocollo del Comune di Nuraminis entro il giorno 25 maggio 2022 ore 13.00, utilizzando la modulistica allegata al presente Bando, e potranno essere consegnate a mano in orario di apertura al pubblico o inviate tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it

Si invitano le associazioni interessate a prendere visione del Bando in oggetto e della relativa modulistica in allegato.

Allegati:
- Bando
- Modulo richiesta contributo (obbligatorio)
- Fac simile scheda di progettazione
- Modello conto dedicato da compilare (obbligatorio)
- Regolamento (Delibera del C.C. n. 38 del 28.12.2018)

Allegato BANDO_signed.pdf 199.64 KB
Allegato ALLEGATO A - MODULO DOMANDA.docx 29.9 KB