Comunicato – Deviazione traffico veicolare della “S.S. 131 Carlo Felice” in direzione Cagliari

Pubblicata il 06/06/2022

Informo la cittadinanza che a far data dal 9 giugno p.v. e sino al 9 marzo 2023 il traffico veicolare della “S.S. 131 Carlo Felice” in direzione Cagliari sarà deviato sulla complanare R1.

Pur nella consapevolezza dei disagi che comporta tale deviazione per le varie attività economiche insistenti sul territorio interessato dall’apertura delle complanari, invito tutti i conduttori dei fondi prospicenti la complanare R1 a rispettare rigorosamente i divieti quali cartelli e barriere mobili apposti nei cavalca fossi e nelle intersezioni con le strade comunali e di penetrazione agraria a tutela dell’incolumità e della pubblica sicurezza.

Rammento a tutti che si tratta di deviazioni e chiusure temporanee rese indispensabili per l’ultimazione dei lavori di ammodernamento della “S.S. 131 Carlo Felice”. Eventuali difficoltà di accesso ai fondi potranno essere segnalate all’Amministrazione Comunale che concorderà con Anas le soluzioni risolutive.

Fiducioso in una fattiva collaborazione porgo cordiali saluti.

Nuraminis, lì 06-06-2022
Stefano Anni