GITA NEL SULCIS-IGLESIENTE 2022

Pubblicata il 03/08/2022

L’Amministrazione Comunale informa che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla gita organizzata per i residenti nel Comune di Nuraminis dai 60 anni in su e che si trovino in una situazione di totale autosufficienza.

La gita si svolgerà in un’unica giornata, presumibilmente di sabato o domenica, nella zona nel Sulcis-Iglesiente entro l’ultima quindicina del mese di settembre. Il costo, che verrà stabilito in base al numero di partecipanti ma non sarà comunque superiore a € 95 a persona, comprenderà pullman, visite guidate e pranzo. È previsto l’abbattimento del costo da parte del Comune secondo le fasce ISEE indicate nell’Avviso allegato.
La giornata avrà luogo solo se si raggiungerà un minimo di 25 partecipanti.

Il modulo di partecipazione dovrà essere consegnato entro e non oltre il giorno 30/08/2022, secondo le modalità e i documenti da allegare obbligatoriamente meglio specificati nell’Avviso pubblico.

Per informazioni: Ufficio Servizio Sociale tel. 0707574705 int. 403-702

L’avviso pubblico e il modulo di partecipazione sono disponibili in allegato e presso la portineria del Comune.

Allegato avviso pubblico_signed.pdf 183.48 KB
Allegato modulo di partecipazione.doc 80 KB