MICRONIDO COMUNALE - MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER ISCRIZIONI A.S. 22/23

Pubblicata il 05/08/2022

Si avvisano gli interessati che il Comune sta raccogliendo le manifestazioni d’interesse per la presentazione delle iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023 per il micronido comunale a “Piccoli Passi”.

Il servizio potrà essere garantito presumibilmente a partire dal mese di ottobre 2022 con un minimo di 16 iscrizioni e solo su accordo con la Ditta aggiudicataria dello stesso. Potranno essere accettate un massimo di 20 iscrizioni dando la precedenza ai requisiti indicati nell’Avviso allegato.

Il nuovo costo mensile della retta, comprensivo di merenda e pranzo, potrebbe subire modifiche in diminuzione sulla base del ribasso apportato dalla Ditta vincitrice della gara. La retta dovrà essere versata direttamente al Comune entro e non oltre il 5 di ogni mese, secondo le modalità che verranno successivamente illustrate. Non potranno essere richiesti rimborsi sulla retta stessa.

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro il giorno 26/08/2022 via mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it o presentate a mano all’Ufficio protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico, tramite l’apposito modulo di domanda allegato o disponibile presso la portineria del Comune.

Per informazioni: Ufficio servizi sociali

Avviso e modulo di domanda disponibili in allegato.

Allegato locandina_signed.pdf 182.55 KB
Allegato MODULO DI DOMANDA.doc 80.5 KB