Comunicato - Accesso fondi agricoli interclusi tra le complanari R1 ed R4

Pubblicata il 10/08/2022

Si avvisano i conduttori dei fondi agricoli interclusi tra le complanari R1 ed R4 a servizio della variante alla S.S. 131 che l’accesso alle suddette aree è stato autorizzato con nota ANAS del 9 agosto 2022.
Pertanto l’accesso alle aree agricole intercluse è contingentato ai soli mezzi interessati all’attività agricola con le seguenti modalità:
  • Richiesta di accesso alle aree intercluse tramite attraversamento nell’intersezione tra la via Nazionale Sud e strada di servizio R4 a partire dal 19 agosto nelle giornate di venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00. L’apertura del varco (attualmente chiuso da un cancello) sarà effettuata con preventiva prenotazione al numero di telefono 3351098582 dal personale della Protezione Civile supervisionato dalla Polizia Municipale;
  • Richiesta di accesso alle aree di cantiere dalla complanare R1 al km 23 (direzione Sassari-Cagliari) chiamando al numero di telefono inserito nell’ordinanza ANAS n. 120/2022 e precisamente capocantiere Sig. Pilloni Massimiliano (cell. 3318501941).
Eventuali esigenze particolari potranno essere valutate previa interlocuzione tra Comune di Nuraminis, Anas e Costruzioni Aleandri.
Conscio dei forti disagi creati alla popolazione dai lavori di ammodernamento della S.S. 131 vi invito a rispettare scrupolosamente divieti e limitazioni al fine di garantire la sicurezza nella circolazione stradale.

Nuraminis, lì 10-08-2022

Stefano Anni