AVVISO PUBBLICO - ASSISTENZA EDUCATIVA SPECIALISTICA SCOLASTICA A.S. 2022/2023
Pubblicata il 11/08/2022
Si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per usufruire per l’anno scolastico 2022/2023 del servizio di assistenza educativa specialistica scolastica per gli alunni diversamente abili iscritti nelle scuole statali e/o paritarie dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado.
La domanda dovrà essere presentata entro il giorno 02/09/2022 all’Ufficio protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico o tramite PEC all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it
Alla domanda dovrà essere allegata obbligatoriamente la seguente documentazione:
La domanda dovrà essere presentata entro il giorno 02/09/2022 all’Ufficio protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico o tramite PEC all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it
Alla domanda dovrà essere allegata obbligatoriamente la seguente documentazione:
- Copia carta identità del genitore/tutore del minore
- Certificazione Legge 104 art.3 c.3 “Handicap in situazione di gravità”
- Certificazione medico-specialistica rilasciata dai servizi ASL o convenzionati di neuropsichiatria infantile.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
AVVISO PUBBLICO_signed.pdf | 166.56 KB |
modulo di domanda.doc | 27.5 KB |