AGGIORNAMENTO MODALITÀ DI RICHIESTA IMPIANTI SPORTIVI (Calcetto-Padel)

Pubblicata il 18/08/2022

Si condivide in allegato al link: https://www.comune.nuraminis.ca.it/nuraminis/images/Immagini%20per%20le%20News/Modalita%20di%20richiesta%20per%20utilizzo%20degli%20impianti%20campo%20Calcetto%20Padel.pdf
la nuova procedura provvisoria per richiedere l'utilizzo degli impianti sportivi del campo da calcetto e del campo da padel siti in via Satta. Le istruzioni al link, provvisorie per un mese fino al 23 settembre, sono dettagliate passaggio per passaggio.

Gli impianti in oggetto potranno essere prenotati tutti i giorni feriali dalle 18 alle 22:30 e seguiranno le tariffe in allegato.

Tutti gli altri impianti sportivi e locali comunali seguiranno le normali procedure di richiesta già in essere.

L'Amministrazione Comunale

Allegato Modalità di richiesta per utilizzo degli impianti campo Calcetto Padel.pdf 91.46 KB
Allegato Modulo di richiesta per utilizzo campo calcetto-campo padel.doc 178.5 KB
Allegato Tariffe dei servizi pubblici a domanda individuale - anno 2022.pdf 181.37 KB