PROROGA TERMINI GITA NEL SULCIS-IGLESIENTE 2022

Pubblicata il 01/09/2022

L’Amministrazione Comunale informa che sono stati prorogati i termini per le iscrizioni per la partecipazione alla gita organizzata per i residenti nel Comune di Nuraminis dai 60 anni in su e che si trovino in una situazione di totale autosufficienza.

La gita si svolgerà in un’unica giornata, presumibilmente di sabato o domenica, nella zona nel Sulcis-Iglesiente entro l’ultima quindicina del mese di settembre. Il costo, che verrà stabilito in base al numero di partecipanti ma non sarà comunque superiore a € 95 a persona, comprenderà pullman, visite guidate e pranzo.

È facoltativa la presentazione dell’ISEE per l’abbattimento del costo da parte del Comune, diversamente i partecipanti dovranno pagare la quota intera.

La giornata avrà luogo solo se si raggiungerà un minimo di 25 partecipanti.

Il modulo di partecipazione dovrà essere consegnato entro e non oltre il giorno 08/09/2022, secondo le modalità e i documenti da allegare obbligatoriamente meglio specificati nell’Avviso pubblico.

Per informazioni: Ufficio Servizio Sociale tel. 0707574705 int. 403

L’avviso pubblico e il modulo di partecipazione sono disponibili in allegato e presso la portineria del Comune.

Allegato avviso pubblico_signed.pdf 183.48 KB
Allegato modulo di partecipazione.doc 80 KB