AVVISO PUBBLICO: Bonus Natalità – Contributi regionali a favore dei nuclei familiari residenti nei Comuni sardi con popolazione inferiore a 3.000 abitanti.

Pubblicata il 23/09/2022

Si informano i cittadini interessati che è stato pubblicato il bando per la presentazione delle istanze per l’erogazione di contributi a favore dei nuclei familiari residenti o che trasferiscono la residenza nei Comuni sardi con popolazione inferiore a 3.000 abitanti.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 28 Ottobre 2022 a mano all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico, o tramite mailall'indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it con oggetto “Bando Natalità – contributi regionali familiari”.

Per informazioni in merito alla misura è possibile rivolgersi all’ufficio servizio sociale Dott.ssa Monica Frau al numero: 0707574705 int. 403 o email servsociali@comune.nuraminis.ca.it

Bando e modulistica sono disponibili in allegato e presso la portineria del Comune.

Allegato bando pubblico_signed.pdf 161.56 KB
Allegato modulo di domanda .doc 57 KB