AVVISO PUBBLICO: Domande per l’aggiornamento nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di PRESIDENTE presso i seggi elettorali.
Pubblicata il 30/09/2022
Si informano i cittadini interessati che sono aperte le iscrizioni per le domande di inserimento nell’Albo delle persone idonee a svolgere la funzione di PRESIDENTE di seggio elettorale.
Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte e accompagnato da un documento di riconoscimento in corso di validità.
Gli elettori interessati dovranno presentare le domande entro il 31 ottobre 2022 secondo le seguenti modalità:
N.B. CHI RISULTA GIA’ ISCRITTO NON DEVE RIPRESENTARE LA DOMANDA
L’Avviso e il Modulo sono disponibili in allegato e presso l’Ufficio Elettorale del Comune.
Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte e accompagnato da un documento di riconoscimento in corso di validità.
Gli elettori interessati dovranno presentare le domande entro il 31 ottobre 2022 secondo le seguenti modalità:
- Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune;
- PEC: protocollo.nuraminis@legalmail.it ;
- Email: protocollo@comune.nuraminis.ca.it ;
N.B. CHI RISULTA GIA’ ISCRITTO NON DEVE RIPRESENTARE LA DOMANDA
L’Avviso e il Modulo sono disponibili in allegato e presso l’Ufficio Elettorale del Comune.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
AVVISO X ALBO PRESIDENTI SEGGI.pdf | 126.37 KB |
DOMANDA PRESIDENTE DI SEGGIO.doc | 91.5 KB |