AVVISO PUBBLICO: Aggiornamento modalità di richiesta e accesso – Impianti Sportivi e Locali Comunali.

Pubblicata il 30/09/2022

L’Amministrazione Comunale informa che è stato attivato il servizio esterno di apertura e chiusura degli impianti sportivi comunali al fine di ovviare alle difficoltà nella prenotazione e utilizzo degli impianti sportivi e dei locali comunali.
A far data dal 3 ottobre 2022 l’utilizzo degli impianti sportivi quali campo da calcio a 11, campo da calcetto, campo da padel, campo da tennis, palestra comunale, pista di atletica e dei locali comunali quali ex monte granatico, aule ex scuola media e ex scuole elementari di Villagreca seguirà le procedure presenti in allegato.

Tale modalità è consultabile anche nella sezione Servizi al cittadino > Impianti sportivi e locali comunali.

L’Amministrazione Comunale.

Allegato Modalità di richiesta e di accesso - Impianti sportivi e locali comunali.pdf 160.25 KB