AVVISO PUBBLICO. Manifestazione d’interesse per la raccolta delle istanze ai fini dell’organizzazione dei laboratori natalizi e creativi per i bambini.

Pubblicata il 10/10/2022

Si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per la partecipazione ai laboratori creativi per i bambini che frequentano la scuola materna e la scuola primaria di I grado.

L’iniziativa prevede l’organizzazione di attività laboratoriali a tema natalizio che si svolgeranno per 9 mattinate a partire dal 23 dicembre e fino alla festività dell’Epifania. I laboratori si svolgeranno orientativamente dalle ore 8.30 alle 12.30 presso il Monte granatico.

La manifestazione d’interesse deve essere presentata entro e non oltre il giorno 28/10/2022 a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico o tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it con oggetto “Manifestazione d’interesse – Laboratori Natalizi”. Per qualsiasi informazione in merito è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali Dott.ssa Monica Frau.

Bando contenente i requisiti e la modulistica sono disponibili in allegato e presso la portineria del Comune.

L’Amministrazione Comunale

Allegato AVVISO PUBBLICO LABORATORI.pdf 316.34 KB