Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO PUBBLICO. Manifestazione d’interesse per la raccolta delle istanze ai fini dell’organizzazione dei laboratori natalizi e creativi per i bambini.

Pubblicata il 10/10/2022

Si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per la partecipazione ai laboratori creativi per i bambini che frequentano la scuola materna e la scuola primaria di I grado.
 
L’iniziativa prevede l’organizzazione di attività laboratoriali a tema natalizio che si svolgeranno per 9 mattinate a partire dal 23 dicembre e fino alla festività dell’Epifania. I laboratori si svolgeranno orientativamente dalle ore 8.30 alle 12.30 presso il Monte granatico.
 
La manifestazione d’interesse deve essere presentata entro e non oltre il giorno 28/10/2022 a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico o tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it con oggetto “Manifestazione d’interesse – Laboratori Natalizi”. Per qualsiasi informazione in merito è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali Dott.ssa Monica Frau.
 
Bando contenente i requisiti e la modulistica sono disponibili in allegato e presso la portineria del Comune.
 
L’Amministrazione Comunale

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PUBBLICO LABORATORI.pdf 316.34 KB
Allegato modulo di richiesta.doc 81 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto