AVVISO PUBBLICO. Bonus Natalità. Contributi regionali a favore dei nuclei familiari residenti nei Comuni sardi con popolazione inferiore a 3.000 abitanti. – II scadenza.

Pubblicata il 07/11/2022

Si informano i gentili cittadini che è stata pubblicata la data della seconda scadenza per la presentazione delle istanze per il bando in oggetto.

Le istanze, per tutti i nati dal mese di ottobre in poi dovranno essere consegnate entro e non oltre il giorno 20 dicembre 2022, a mano all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico o tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it, con oggetto “Bonus Natalità”.
Per tutti i bambini che nasceranno successivamente alla data di scadenza del presente bando, le istanze potranno essere presentate entro e non oltre il 31 dicembre 2022.

Bando e modulistica sono presenti in allegato e presso la portineria del comune.
Si ricorda che il modulo dovrà essere compilato, firmato e corredato da Carta d’Identità in corso di validità del richiedente.

Per informazioni in merito alla misura è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizio Sociale Dott.ssa Monica Frau al numero: 0707574705 int 403 o mail servsociali@comune.nuraminis.ca.it

Allegato bando pubblico 2_signed.pdf 163.23 KB
Allegato modulo di domanda .doc 57 KB