AVVISO PUBBLICO: II SCADENZA – BONUS NIDI GRATIS anno 2022.

Pubblicata il 16/11/2022

Si ricorda a tutti gli interessati che la scadenza per la presentazione delle istanze del contributo in oggetto, relativo al periodo Settembre-Dicembre 2022, è fissata per il giorno 16 Dicembre 2022.

La richiesta potrà essere presentata tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it o a mano all’ufficio protocollo esclusivamente negli orari di apertura al pubblico.

Per tutte le informazioni si rimanda il link dell’avviso pubblicato il 9 maggio 2022, in cui potrete prendere visione dell’Avviso Pubblico integrale.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali Dott.ssa Monica Frau.

In allegato il modulo di domanda che potrete trovare anche presso la portineria del Comune.

Allegato avviso pubblico.pdf 100.83 KB
Allegato informativa privacy.docx 24.26 KB