Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO PUBBLICO. Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’acquisto o la ristrutturazione di prime case - Legge Regionale 3 del 2022 art 13.

Pubblicata il 18/11/2022

Si comunica che è aperto il bando per la presentazione delle istanze per l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’acquisto o la ristrutturazione di prime case nei comuni con popolazione inferiore ai 3.000 abitanti – Legge Regionale 3 del 2022 art 13.
 
Per informazioni riguardo i destinatari e i requisiti di ammissione, la misura e l’attribuzione del contributo e le altre disposizioni, si prega di consultare il bando.
 
Le istanze compilate e firmate dovranno essere corredate di carta d’identità in corso di validità e consegnate a mano all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico o tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it entro e non oltre il 19 dicembre 2022.
 
Per informazioni si prega di contattare il Responsabile del Servizio dell’Area 3 Tecnico Manutentiva – Geom. Sergio Pilloni ai seguenti recapiti pilloni.sergio@comune.nuraminis.ca.it oppure ediliziaprivata@comune.nuraminis.ca.it – 070 7574705 int. 304.
 
Bando e modulistica sono presenti in allegato e nella portineria del Comune.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato bando pubblico.pdf 232.41 KB
Allegato modulo di domanda .pdf 279.52 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto