AVVISO PUBBLICO. Gita Natalizia per ragazzi – Fonni

Pubblicata il 05/12/2022

Si informano i cittadini interessati che è possibile effettuare il pagamento relativo alla Gita Natalizia per ragazzi.
I cittadini che hanno presentato manifestazione d’interesse devono procedere al versamento della quota a bambino pari a €33,00 entro e non oltre il 14/12/2022.

La quota deve essere versata obbligatoriamente tramite il servizio PagoPA disponibili nel sito istituzionale del Comune, con pagamento spontaneo alla voce del menù “Quote di compartecipazione per servizi ludici ricreativi”.
Nella sezione “anagrafica pagatore” inserire il nome del genitore e il nome del minore iscritto.
Inviare la copia del pagamento alla seguente e-mail: ufficiostaff@comune.nuraminis.ca.it

Chi decidesse di rinunciare al servizio dovrà presentare dichiarazione formale al seguente indirizzo pec: protocollo.nuraminis@legalmail.it

L’Amministrazione Comunale.