AVVISO PUBBLICO per l’erogazione dei contributi a fondo perduto a valere sul Fondo di Sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per le spese di investimento delle attività operanti

Pubblicata il 02/02/2023

Con il presente Bando il Comune di Nuraminis intende sostenere le attività commerciali e artigianali stabilendo i criteri e le condizioni per la concessione di un contributo a fondo perduto per le spese di gestione quali energia elettrica, acqua, carburanti, legna per forni, gas ecc. al fine di far fronte ai maggiori costi energetici affrontati nell’anno 2022.

Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati dovranno presentare un’istanza al Comune di Nuraminis con l’indicazione del possesso dei requisiti.
L’istanza deve essere obbligatoriamente inviata a mezzo PEC all’indirizzo del Comune di Nuraminis protocollo.nuraminis@legalmail.it a partire dal giorno 3 febbraio 2023 ed entro il giorno 4 marzo 2023. Altre modalità di invio comportano l’esclusione della candidatura.

In allegato sono disponibili i documenti necessari per la presentazione delle istanze e il bando ufficiale in cui troverete tutte le informazioni necessarie per la concessione del contributo, compresi i beneficiari a cui è destinato.

Per tutte le informazioni inerenti al seguente bando è possibile rivolgersi all’Ufficio AA.GG. ai seguenti recapiti: 070/7574705 – 403; segreteria@comune.nuraminis.ca.it

L’Amministrazione Comunale.

Allegato BANDO_signed.pdf 311.8 KB