IV CONVENTION NETWORK EUROPEO DEI COMUNI AMICI DELLA FAMIGLIA

Pubblicata il 02/03/2023

Mercoledì 1 marzo 2023 una delegazione del Comune di Nuraminis ha partecipato alla IV CONVENTION DEL NETWORK EUROPEO DEI COMUNI AMICI DELLA FAMIGLIA  nella sede del Comitato Economico e Sociale Europeo a  Bruxelles.

La Vice Presidente della Commissione Europea Dubravka Suica insieme alla presidente Regina Maroncelli della Confederazione Europea delle Famiglie (ELFAC) e del Network Europeo dei comuni amici della famiglia hanno consegnato, nelle mani del Sindaco Stefano Anni, la certificazione europea attestante la qualità delle politiche familiari portate avanti dall'Amministrazione Comunale di Nuraminis.

Siamo orgogliosi di questo importante traguardo che ci ha visto presenti insieme ad altri due comuni italiani, tra cui Alghero, nel cuore dell'Unione Europea per ricevere un importante riconoscimento del lavoro svolto e della futura programmazione!

L'amministrazione Comunale.