AVVISO PUBBLICO – Richiesta per usufruire dei benefici per le Legge 20/97 annualità 2023.
Pubblicata il 07/03/2023
Si avvisano tutti gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per usufruire dei benefici ai sensi della legge in oggetto per l’annualità 2023.
Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 24 marzo 2023 a mano presso l’Ufficio Protocollo durante l’orario di apertura al pubblico o tramite mail all’indirizzo PEC protocollo.nuraminis@legalmail.it corredate dal modulo di domanda, disponibile in allegato e presso la portineria del Comune, e copia della carta d’identità.
Per tutte le informazioni è possibile consultare l’avviso disponibile in allegato o contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 070 7574705 int. 403 / mail: servsociali@comune.nuraminis.it
Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 24 marzo 2023 a mano presso l’Ufficio Protocollo durante l’orario di apertura al pubblico o tramite mail all’indirizzo PEC protocollo.nuraminis@legalmail.it corredate dal modulo di domanda, disponibile in allegato e presso la portineria del Comune, e copia della carta d’identità.
Per tutte le informazioni è possibile consultare l’avviso disponibile in allegato o contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 070 7574705 int. 403 / mail: servsociali@comune.nuraminis.it
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
modulo_domanda Nuraminis_l.r._20_1997.doc | 61 KB |
avviso legge 20.pdf | 100.35 KB |