AVVISO PUBBLICO – Indennità regionale Fibromialgia. Legge Regionale n°22 del 12 dicembre 2022.

Pubblicata il 28/03/2023

È aperto il bando per la presentazione delle istanze per l’erogazione di sussidi a favore di persone affette da fibromialgia.

Per poter accedere al contributo è necessario consegnare l’istanza all’Ufficio Protocollo in orario di apertura al pubblico o tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it entro e non oltre il 30 Aprile 2023.

Per informazioni in merito alla misura è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizio Sociale Dott.ssa Monica Frau al numero 070 7574705 int. 403 / servsociali@comune.nuraminis.ca.it

L’avviso con tutti i dettagli del Bando e la modulistica sono disponibili in allegato e presso la portineria del Comune.

Allegato modulo modalità di pagamento provvidenze.doc 61 KB
Allegato bando pubblico.doc 69 KB