COLONIA ESTIVA PER RAGAZZI

Pubblicata il 05/05/2023

Si informano tutti gli interessati che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla colonia estiva organizzata dall’Amministrazione Comunale.

Per partecipare alla colonia estiva è prevista una quota di compartecipazione da parte delle famiglie in cui vengono compresi tutti pasti, la pensione completa e tutte le attività previste di base.

I genitori interessati dovranno presentare richiesta con apposito modulo entro e non oltre il giorno 15 maggio 2023. Le istanze dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune in orario di apertura al pubblico o tramite mail esclusivamente all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it
Il modulo di domanda e l’avviso pubblico con tutte le informazioni necessarie sono disponibili presso la portineria del Comune e in allegato.

L’Amministrazione Comunale.

Allegato avviso pubblico per iscrizioni.pdf 106.83 KB