Attivato il nuovo servizio di gestione integrata dell'illuminazione pubblica
Pubblicata il 03/08/2017
Informiamo che il Comune di Nuraminis ha aderito alla convenzione CONSIP "Servizio Luce 3 - Lotto 4" per il servizio di gestione integrata dell'illuminazione pubblica.
Il nuovo servizio mette a disposizione un Call Center disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni con personale dedicato che registrerà tutte le segnalazioni e provvederà alla loro immediata trasmissione al responsabile di turno del Pronto Intervento. Nelle restanti ore diurne e notturne e nei giorni non lavorativi, il servizio è comunque operativo, attraverso la deviazione delle chiamate verso il personale reperibile o con un servizio di segreteria telefonica.
Numero verde segnalazioni: 800 628 172Il nuovo servizio mette a disposizione un Call Center disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni con personale dedicato che registrerà tutte le segnalazioni e provvederà alla loro immediata trasmissione al responsabile di turno del Pronto Intervento. Nelle restanti ore diurne e notturne e nei giorni non lavorativi, il servizio è comunque operativo, attraverso la deviazione delle chiamate verso il personale reperibile o con un servizio di segreteria telefonica.
In allegato il comunicato stampa.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
avviso per sito servizio IP Zephyro (1).doc | 6.08 MB |