Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area 3 - Tecnica
Numero particolare
105
Data
30/12/2022
Oggetto
Procedura negoziata di cui all'art. 1, comma 2, lett. a), del Decreto-Legge n. 76 del 16.7.2020, convertito in Legge n. 120 dell11.9.2020 (ex art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs 50/2016) per laffidamento dei "Lavori di manutenzione della copertura e degli intonaci della CHIESA NOSTRA SIGNORA DEL CARMINE" CIG: Z12394D18A
Data inizio pubblicazione
30/12/2022
Data fine pubblicazione
14/01/2023
Data esecutiva
30/12/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Pilloni Sergio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto