Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 28/04/2015 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA num.part. 30 del 28/04/2015 Affidamento fornitura infissi per la chiusura a protezione cappella del cimitero comunale di Villagreca - Ditta CB serramenti di Cau & Brisu snc di Nuraminis - Z.I. Is Perderas - P.I. 01522660925 |
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SERVIZI FINANZIARI | 27/04/2015 |
SERVIZI FINANZIARI num.part. 23 del 27/04/2015 Integrazione impegno spesa precedentemente assunto con determinazione n. 6 del 05/02/2015 e contestuale liquidazione in favore della Ditta Soluzione Srl della fattura n. 1440 del 30/03/2015 per il rinnovo dell'Abbonamento triennale on-line alla Banca Dati "Enti online". CIG: X3E1285FA8. |
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SERVIZI GENERALI | 24/04/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 78 del 24/04/2015 Proroga tecnica alla Coop. Lago e Nuraghe per il servizio di Gestione della Comunita' Alloggio per Anziani |
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SERVIZI GENERALI | 24/04/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 77 del 24/04/2015 Concessione assistenza economica. Equo indennizzo utenti inseriti in struttura. |
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GESTIONE DEL PERSONALE | 24/04/2015 |
GESTIONE DEL PERSONALE num.part. 12 del 24/04/2015 Liquidazione spese inerenti la registrazione del contratto Rep. n. 1 del 14.04.2015 avente per oggetto "Appalto per l'affidamento della Gestione del progetto E-ducare - PSR 2007/2013 Misura 321". |
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GESTIONE DEL PERSONALE | 23/04/2015 |
GESTIONE DEL PERSONALE num.part. 11 del 23/04/2015 Impegno spesa per l'acquisto di licenza d'uso annuale software calcolo pensioni e per la comunicazione all'INPS. |
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GESTIONE DEL PERSONALE | 23/04/2015 |
GESTIONE DEL PERSONALE num.part. 10 del 23/04/2015 Impegno di spesa per l'acquisto di materiale di consumo per le stampanti in dotazione ufficio del Personale -protocollo |
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SERVIZI GENERALI | 22/04/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 75 del 22/04/2015 Concessione Contributo Economico. |
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SERVIZI GENERALI | 21/04/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 74 del 21/04/2015 Approvazione rendiconto anno 2012, art. 4 L.R. 8/99 e art. 1, comma 1 lettera f L.R. 9/2004 . |
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AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 21/04/2015 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA num.part. 29 del 21/04/2015 Affidamento zincatura ringhiere di protezione delle scale di accesso delle scuole media e elementare del plesso scolastico di Via Garibaldi - Ditta Zinco L.A.S.A. srl di Donori - Z.I. Is Arenas - P.I. 02296020924 |
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AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 21/04/2015 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA num.part. 28 del 21/04/2015 Impegno spesa e contestuale liquidazione degli interessi di mora a favore della Banca FarmaFactoring spa di Milano con sede in Via Domenichino, 5 per la fornitura di energia elettrica della EDISON Energia spa |
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SERVIZI FINANZIARI | 21/04/2015 |
SERVIZI FINANZIARI num.part. 22 del 21/04/2015 Parificazione conti della gestione degli agenti contabili per l'esercizio 2014 |
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SERVIZI FINANZIARI | 21/04/2015 |
SERVIZI FINANZIARI num.part. 21 del 21/04/2015 Approvazione Rendiconto Economale I^ Trimestre 2015 |
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SERVIZI FINANZIARI | 20/04/2015 |
SERVIZI FINANZIARI num.part. 20 del 20/04/2015 SVINCOLO POLIZZA DI ASSICURAZIONE N.64074236 DEL 03.07.2012 RELATIVA AL REPERTORIO N.8 DEL 25.07.2012 |
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SERVIZI GENERALI | 17/04/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 73 del 17/04/2015 IMPEGNO SPESA ACQUISTO N. 2 CONFEZIONI MULTIPACK COLORI E N. 2 CONFEZIONI CARTUCCIE COLORE NERO PER STAMPANTE EPSON SERVIZI DEMOGRAFICI DALLA DITTA INFODUE DI M. MEREU. |
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SERVIZI GENERALI | 17/04/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 72 del 17/04/2015 SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE AD USO GRATUITO DELL'IMMOBILE DENOMINATO "SOTO REAL". APPROVAZIONE VERBALE N.1 |
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SERVIZI GENERALI | 17/04/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 71 del 17/04/2015 Gara mediante procedura aperta , con presentazione di offerte al ribasso sul prezzo posto a base di gara, per l'affidamento della gestione del Servizio di Pulizie degli edifici di proprietà Comunale - Importo a base di gara €. 25.806.00 al netto di IVA. Aggiudicazione Provvisoria . |
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SERVIZI GENERALI | 17/04/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 70 del 17/04/2015 ELEZIONI COMUNALI DEL 31-05-2015 - IMPEGNO SPESA ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI DALLE DITTA SAS MARKET DI NURAMINIS. |
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SERVIZI GENERALI | 16/04/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 69 del 16/04/2015 Progetto "Ritornare a casa" per n. 1 utente finanziato dalla R.A.S. - periodo di realizzazione Marzo 2015/Febbraio 2016 |
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SERVIZI GENERALI | 16/04/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 68 del 16/04/2015 Gara mediante procedura aperta , con presentazione di offerte al ribasso sul prezzo posto a base di gara, per l'affidamento della gestione del Servizio di Pulizie degli edifici di proprietà Comunale - Importo a base di gara €. 25.806.00 al netto di IVA. Non ammissione della Societa' "La Minopoli" . |
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AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 15/04/2015 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA num.part. 27 del 15/04/2015 Acquisto MEPA - Affidamento Forniutra rete frangivento per ripristino recinzione dell'area di pertinenza della piscina comunale - Ditta Pirlo Luigi e Figli srl con sede in viale Sant'Avendrace, 166 a Cagliari - P.I. 01577070921 |
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SERVIZI FINANZIARI | 14/04/2015 |
SERVIZI FINANZIARI num.part. 19 del 14/04/2015 Concessione del suolo pubblico per l'installazione di un chiosco amovibile per la somministrazione di alimenti e bevande nell'area pubblica di piazza Pertini a Villagreca - Approvazione e pubblicazione avviso di manifestazione d'interesse - Anno 2015.. |
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SERVIZI FINANZIARI | 14/04/2015 |
SERVIZI FINANZIARI num.part. 18 del 14/04/2015 Affidamento, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), alla ditta MISSIONE UFFICIO con sede in CITTADUCALE(RI) (P. IVA 01006250573) della fornitura di materiale di vario di consumo (FALDONI CON LACCI, BUSTE TRASP, PILA, CORRETTORI A NASTRO E A PENNA) occorrenti per gli uffici comunali - Impegno spesa - CIG n. X7913FF3A3. |
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SERVIZI FINANZIARI | 14/04/2015 |
SERVIZI FINANZIARI num.part. 17 del 14/04/2015 Affidamento, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), alla ditta ERREBIAN con sede in POMEZIA (RO) (P. Iva 02044501001) della fornitura di materiale di vario di consumo (CARTELLE CARTONCINO, VASCH PORTACORRISP, QUADERNI, BOMBOLA ARIA, DOPPIE PRESE, PENNE USB, FALDONI AD ANELLI) occorrenti per gli uffici comunali - Impegno spesa - CIG n. XA113FF3A2. |
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SERVIZI FINANZIARI | 14/04/2015 |
SERVIZI FINANZIARI num.part. 16 del 14/04/2015 ANNULATA (ORDINE RIFIUTATO DAL FORNITORE) Affidamento, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), alla ditta ERREBIAN con sede in POMEZIA (RO) (P. Iva 02044501001) della fornitura di materiale di vario di consumo (CARTA IN RISME BIANCA FORMATO A4 E A3 VARI COLORI) occorrente per gli uffici comunali - Impegno spesa - CIG XC913FF3A1 |
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