Comune di Nuraminis
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Atti amministrativi

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SERVIZI FINANZIARI
num.part. 44 del 31/12/2013
Affidamento a mezzo di Procedura negoziata, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), alla ditta ERREBIAN con sede in POMEZIA (RO) (P. Iva 02044501001), e alla ditta RIGENERA SYSTEM con sede in Cagliari (P.Iva IT01043690922), della fornitura di materiale vario di consumo (NASTRI STAMPANTE UFFICIO DEMOGRAFICO, TAVOLETTA GRAFICA E TONER STAMPANTE PER UFFICIO SEGRETARIO) occorrente per gli uffici comunali - Impegno spesa - CIG n. XC20BE7222 - XEA0BE7221.
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 64 del 30/12/2013
Affidamento incarico legale per resistere al ricorso presentato dagli avvocati Gratani Massimo e La Mattina Simona contro Comune.
SERVIZI GENERALI
num.part. 186 del 23/12/2013
Affidamento diretto, nelle more dell'espletamento della gara, secondo procedura in economia del servizio di segretariato sociale alla cooperativa sociale KCS cargive .
SERVIZI TECNICI
num.part. 150 del 23/12/2013
Impegno spesa interventi di somma urgenza c/o impianti vari nelle strutture ed edifici pubblici affidati alla ditta ITALTEC, con sede in Nuraminis SS 131 km. 28,500, P.IVA: 02955040924
SERVIZI TECNICI
num.part. 149 del 23/12/2013
Incarico per la redazione del Piano di emergenza comunale - Determina a contrattare ex art. 192 d.lgs 267/2000 - Impegno di spesa ex art 183, c.1 dlgs.267/2000 - Affidamento incarico - C.I.G. Z870D176ED
SERVIZI TECNICI
num.part. 148 del 23/12/2013
Affidamento della fornitura di calcestruzzo per manutenzione ordinaria strade comunali - Impegno di spesa a favore della ditta Calcestruzzi spa - Codice C.I.G. ZB40D1774A
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 63 del 23/12/2013
Assunzione a tempo pieno e indeterminato dell'Agente di Polizia Locale, la sig.ra Mucelli Stefania a far data dal 30/12/2013.
SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 14 del 20/12/2013
Impegno spesa vestiario Polizia Municipale. CIG X220BE7226
SERVIZI TECNICI
num.part. 147 del 19/12/2013
Integrazione impegno di spesa assunto con Determinazione n. 2 dell'11.01.2012 "Servizio manutenzione ordinaria e straordinaria impianto di illuminazione pubblica di proprietà comunale - Affidamento alla ditta So.co.r.e.t"
SERVIZI TECNICI
num.part. 146 del 19/12/2013
Integrazione atto n. 17 del 28.01.2013 "Affidamento e impegno spesa per utenze idriche immobili comunali soc. Abbanoa spa"
SERVIZI TECNICI
num.part. 145 del 19/12/2013
Integrazione impegno di spesa assunto con Determinazione Servizi Tecnici n. 53 del 19.04.2013 "Affidamento alla società Edison Energia s.p.a. mediante Consip per la fornitura di energia elettrica per edifici pubblici periodo maggio 2013/aprile 2014"
SERVIZI TECNICI
num.part. 144 del 19/12/2013
Integrazione impegno di spesa assunto con determinazione n. 52 del 19.04.2013 "Affidamento alla Societa' Edison Energia s.p.a. mediante convenzione Consip fornitura energia elettrica per gli impianti di illuminazione pubblica - periodo maggio 2013/aprile 2014"
SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 13 del 19/12/2013
Impegno spesa per rinnovo Servizio ACI -PRA . Anno 2014.
SERVIZI GENERALI
num.part. 184 del 18/12/2013
Procedura aperta per l'appalto del servizio di Segretariato Sociale. Approvazione atti di gara.
SERVIZI TECNICI
num.part. 143 del 18/12/2013
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di illuminazione pubblica di proprieta' comunale - Affidamento e impegno di spesa a favore della Ditta SO.CO.R.E.T di Caboni Virgilio & C. s.n.c.l per un periodo di mesi 3 (TRE) a decorrere dall'01.01.2014;
SERVIZI GENERALI
num.part. 183 del 17/12/2013
Procedura aperta per l'appalto del servizio di gestione Comunita' alloggio per anziani. Approvazione atti di gara.
SERVIZI TECNICI
num.part. 142 del 17/12/2013
Fornitura e posa in opera di n. 5 porte interne per uffici palazzo Municipale - Determina a contrattare ex art. 192 d.lgs 267/2000 - Impegno di spesa ex art 183, c.1 dlgs.267/2000 - Affidamento in economia alla ditta A-Z Legno Soc. Coop. - C.I.G. Z900CF2C17
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 62 del 17/12/2013
Formale Impegno di Spesa per l'acquisto di n.15 gruppi di continuita' Ups per i vari uffici comunali.
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 61 del 17/12/2013
Rettifica determinazione n. 38 del 17/09/2013
SERVIZI GENERALI
num.part. 175 del 16/12/2013
Impegno di spesa a favore della ditta Halley Sardegna srl per il rinnovo dei certificati delle firme digitali.
SERVIZI GENERALI
num.part. 174 del 16/12/2013
Procedura in economia per l'acquisizione del servizio Mensa delle scuole e Pulizie locali comunali. Richiesta di unico preventivo.
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 60 del 16/12/2013
Formale impegno di spesa per acquisto personal computers da destinare ai vari uffici comunali.
SERVIZI GENERALI
num.part. 172 del 13/12/2013
LEGGE 448/98 ART. 27. PIANO REGIONALE DI RIPARTO TRA I COMUNI DELLA SARDEGNA DEI FINANZIAMENTI PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2013/2014. APPROVAZIONE BANDO E MODULISTICA.
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 59 del 13/12/2013
Approvazione Graduatoria Istruttore contabile Cantiere 2013, assunzione e impegno di spesa.
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 58 del 13/12/2013
Nomina della Commissione esaminatrice per la Selezione pubblica per titoli e colloquio per la nomina di un Istruttore contabile per il cantiere 2013.

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