Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SERVIZI GENERALI | 07/05/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 86 del 07/05/2015 Indizione bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione ai sensi della L. n. 431/98 - art. 11 - anno 2015 |
||
GESTIONE DEL PERSONALE | 07/05/2015 |
GESTIONE DEL PERSONALE num.part. 13 del 07/05/2015 IMPEGNO SPESA ACQUISTO BATTERIA PER ZIP PIAGGIO. |
||
SERVIZI GENERALI | 06/05/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 85 del 06/05/2015 Rendiconto -Programma Straordinario "Progetto Ritornare a Casa" in favore di n. 1. beneficiario. |
||
SERVIZI GENERALI | 05/05/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 84 del 05/05/2015 CONCESSIONE DI UN LOCULO NEL CIMITERO DI NURAMINIS AL SIGNOR C.G. |
||
SERVIZI GENERALI | 05/05/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 83 del 05/05/2015 CONCESSIONE DI DUE LOCULI NEL CIMITERO DI NURAMINIS ALLA SIGNORA S.R. |
||
SERVIZI GENERALI | 05/05/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 82 del 05/05/2015 CONCESSIONE DI DUE AREE CIMITERIALI PER COSTRUZIONI DI DUE TOMBE DI FAMIGLIA A DUE POSTI ALLA SIGNORA M.A. |
||
SERVIZI GENERALI | 04/05/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 81 del 04/05/2015 Piani personalizzati di cui alla L. n. 162/98 - programma 2013 - attuazione 2014. Retifica Approvazione rendiconto. |
||
SERVIZI FINANZIARI | 04/05/2015 |
SERVIZI FINANZIARI num.part. 25 del 04/05/2015 Impegno spesa in favore del Revisore dei Conti, Dottor Pietro Cubeddu, per il compenso per l'attivita' di revisione contabile a tutto il 31/12/2015. CIG: X5113FF3A4. |
||
SERVIZI GENERALI | 29/04/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 80 del 29/04/2015 Concessione uso del locale ex Monte Granatico al Gruppo di Ballo Sardo per il giorno 04/05/2015. |
||
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 29/04/2015 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA num.part. 32 del 29/04/2015 Proroga affidamento fornitura energia elettrica impianti IP sino al 31.08.2015 - Enel Energia |
||
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 29/04/2015 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA num.part. 31 del 29/04/2015 Prproga affidamento fornitura energia elettrica edifici pubblici sino al 31.12.2015 - Enel Energia |
||
SERVIZI FINANZIARI | 29/04/2015 |
SERVIZI FINANZIARI num.part. 24 del 29/04/2015 Concessione del suolo pubblico per l'installazione di un chiosco amovibile per la somministrazione di alimenti e bevande nell'area pubblica di piazza Pertini a Villagreca - Presa d'atto presentazione manifestazioni d'interesse e aggiudicazione concessione per l'occupazione del suolo pubblico - Anno 2015. |
||
SERVIZI GENERALI | 28/04/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 79 del 28/04/2015 Contributo economico in favore di n.1 utente |
||
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 28/04/2015 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA num.part. 30 del 28/04/2015 Affidamento fornitura infissi per la chiusura a protezione cappella del cimitero comunale di Villagreca - Ditta CB serramenti di Cau & Brisu snc di Nuraminis - Z.I. Is Perderas - P.I. 01522660925 |
||
SERVIZI FINANZIARI | 27/04/2015 |
SERVIZI FINANZIARI num.part. 23 del 27/04/2015 Integrazione impegno spesa precedentemente assunto con determinazione n. 6 del 05/02/2015 e contestuale liquidazione in favore della Ditta Soluzione Srl della fattura n. 1440 del 30/03/2015 per il rinnovo dell'Abbonamento triennale on-line alla Banca Dati "Enti online". CIG: X3E1285FA8. |
||
SERVIZI GENERALI | 24/04/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 78 del 24/04/2015 Proroga tecnica alla Coop. Lago e Nuraghe per il servizio di Gestione della Comunita' Alloggio per Anziani |
||
SERVIZI GENERALI | 24/04/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 77 del 24/04/2015 Concessione assistenza economica. Equo indennizzo utenti inseriti in struttura. |
||
GESTIONE DEL PERSONALE | 24/04/2015 |
GESTIONE DEL PERSONALE num.part. 12 del 24/04/2015 Liquidazione spese inerenti la registrazione del contratto Rep. n. 1 del 14.04.2015 avente per oggetto "Appalto per l'affidamento della Gestione del progetto E-ducare - PSR 2007/2013 Misura 321". |
||
GESTIONE DEL PERSONALE | 23/04/2015 |
GESTIONE DEL PERSONALE num.part. 11 del 23/04/2015 Impegno spesa per l'acquisto di licenza d'uso annuale software calcolo pensioni e per la comunicazione all'INPS. |
||
GESTIONE DEL PERSONALE | 23/04/2015 |
GESTIONE DEL PERSONALE num.part. 10 del 23/04/2015 Impegno di spesa per l'acquisto di materiale di consumo per le stampanti in dotazione ufficio del Personale -protocollo |
||
SERVIZI GENERALI | 22/04/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 75 del 22/04/2015 Concessione Contributo Economico. |
||
SERVIZI GENERALI | 21/04/2015 |
SERVIZI GENERALI num.part. 74 del 21/04/2015 Approvazione rendiconto anno 2012, art. 4 L.R. 8/99 e art. 1, comma 1 lettera f L.R. 9/2004 . |
||
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 21/04/2015 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA num.part. 29 del 21/04/2015 Affidamento zincatura ringhiere di protezione delle scale di accesso delle scuole media e elementare del plesso scolastico di Via Garibaldi - Ditta Zinco L.A.S.A. srl di Donori - Z.I. Is Arenas - P.I. 02296020924 |
||
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 21/04/2015 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA num.part. 28 del 21/04/2015 Impegno spesa e contestuale liquidazione degli interessi di mora a favore della Banca FarmaFactoring spa di Milano con sede in Via Domenichino, 5 per la fornitura di energia elettrica della EDISON Energia spa |
||
SERVIZI FINANZIARI | 21/04/2015 |
SERVIZI FINANZIARI num.part. 22 del 21/04/2015 Parificazione conti della gestione degli agenti contabili per l'esercizio 2014 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale