Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SERVIZI GENERALI
num.part. 157 del 21/11/2013
Indizione Bando rimborso spese viaggio studenti pendolari delle Scuole Superiori - anno scolastico 2012/2013 - L.R. n. 31/84, art. 7, lett. a)
SERVIZI GENERALI
num.part. 156 del 21/11/2013
Formale impegno di spesa per acquisto sms dalla Ditta Aimon srl.
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 52 del 21/11/2013
Formale impegno di spesa per rinnovo certificati firma digitale Segretario Comunale e del dipendente Ufficio Protocollo Ugas Palmiro per anni tre.
SERVIZI FINANZIARI
num.part. 36 del 21/11/2013
Affidamento a mezzo di Procedura negoziata, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), alla ditta RIGENERA SYSTEM con sede in CAGLIARI (P. Iva 02193240922), della fornitura di nr. 3 CARTUCCE TONER FAX UFFICIO RAGIONERIA - CIG n. XEAOBE7221.
SERVIZI FINANZIARI
num.part. 35 del 21/11/2013
Affidamento a mezzo di Procedura negoziata, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), alla ditta ERREBIAN con sede in POMEZIA (RO) (P. Iva 02044501001), della fornitura di materiale vario di consumo (CARTA A4, CUCITRICI, EVIDENZIATORI) occorrente per gli uffici comunali - Impegno spesa - CIG n. XC20BE7222.
SERVIZI GENERALI
num.part. 155 del 20/11/2013
Determina a contrattare per l'acquisizione in economia mediante cottimo fiduciario di abbonamento a banca dati "FORMULA" di Myo srl. Assunzione impegno di spesa
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 51 del 20/11/2013
Formale impegno di spesa per Costituzione del fondo per il lavoro straordinario per l'anno 2013 e Costituzione del Fondo risorse Decentrate anno 2013
SERVIZI TECNICI
num.part. 125 del 19/11/2013
Lavori di Recupero delle residenze inutilizzate al fine di realizzare alloggi a canone sociale - Nomina collaudatore in corso d'opera e finale - Affidamento del servizio in economia e impegno di spesa - Codice C.I.G:Z560C730D9
SERVIZI GENERALI
num.part. 154 del 18/11/2013
Formale impegno di spesa per acquisto n5 alimentatori per i telefoni in dotazione al Comune di Nuraminis.
SERVIZI GENERALI
num.part. 153 del 18/11/2013
Rettifica C.I.G. (Codice Identificativo Gara) Determinazioni nn. 81/2013 - 106/2013 - 118/2013 "Affidamento diretto secondo procedura in economia del servizio di Segretariato Sociale"
SERVIZI TECNICI
num.part. 124 del 18/11/2013
Servizio per l'espletamento dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi D.lgs n. 81/2008 - Determina a contrattare ex art. 192 d.lgs 267/2000 - Impegno di spesa ex art 183, c.1 dlgs.267/2000 - Affidamento incarico triennale - C.I.G. ZB40C6C0EB
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 50 del 15/11/2013
IMPEGNO SPESA A FAVORE DELLA DITTA MYO SRL DI TORRIANA PER LA FORNITURA DI LIBRI.
SERVIZI TECNICI
num.part. 123 del 14/11/2013
Nomina del Medico Competente ai sensi DLgs 81/2008 e s.m.i. per la durata contrattuale di n. 3 anni - Affidamento del servizio in economia e impegno di spesa - C.I.G. Z9C0C5C846
SERVIZI FINANZIARI
num.part. 33 del 14/11/2013
Impegno spesa in favore del Revisore dei Conti Dottor Pietro Cubeddu per il compenso per l'attivita' di revisione contabile per il II^Semestre 2013. CIG: X3F0BE721F.
SERVIZI FINANZIARI
num.part. 32 del 14/11/2013
Integrazione impegno di spesa in favore del Banco di Sardegna SpA per l'attivazione dell'Ordinativo Informatico col sistema "Unimoney/Unistorage" per l'anno 2013. CIG: X670BE721E.
SERVIZI FINANZIARI
num.part. 31 del 14/11/2013
D.L. 201 2011, art. 14 "Istituzione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi", anno 2013 - Provvedimenti di sgravio a carico di utenti diversi.
SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 9 del 14/11/2013
Impegno spesa per acquisto urgente vestiario Polizia Municipale.
SERVIZI TECNICI
num.part. 122 del 13/11/2013
Lavori per il Recupero patrimonio pubblico da destinare ad alloggi a canone sociale - Ricognizione e adeguamento quadri economici dei due corpi d'opera
SERVIZI TECNICI
num.part. 121 del 13/11/2013
PROCEDURA APERTA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITA' RURALE E FORESTALE - NOMINA COMMISSIONE DI GARA
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 49 del 12/11/2013
Impegno di spesa e contestuale liquidazione per pubblicazione sul B.U.R.A.S. dell'avviso di avvenuta approvazione Variante n. 4 al P.U.C.
GESTIONE DEL PERSONALE
num.part. 48 del 12/11/2013
Formale impegno di spesa in favore della Asl di Cagliari per visite mediche di controllo.
SERVIZI FINANZIARI
num.part. 30 del 12/11/2013
Integrazione determinazione n. 21 del 26/07/2013 "Affidamento incarico Avv. Gambicchia per il recupero delle somme derivanti dalla sentenza esecutiva della Corte dei Conti n. 71 del 14.03.2013"
SERVIZI GENERALI
num.part. 152 del 08/11/2013
Acquisto libri e audiovisivi per la Biblioteca Comunale -
SERVIZI GENERALI
num.part. 150 del 05/11/2013
Concessione Assistenza economica.
SERVIZI TECNICI
num.part. 120 del 05/11/2013
IMPEGNO SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA' EDISON DEL RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 194 DEl T.U.E.L. - DELIBERA C.C. N. 26 DEL 22.10.2013.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') Ŕ necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto