Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

Secondo avviso assegnazione Buoni spesa a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causa emergenza sanitaria COVID-19

Pubblicata il 05/05/2020

Si informa che è in pubblicazione il secondo avviso per la richiesta di un Buono spesa volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio.
Possono presentare istanza di ammissione all'erogazione di un buono spesa i NUCLEI familiari, anche monoparentali, in gravi difficoltà economiche, senza alcun reddito disponibile e alcuna forma di sostentamento reperibile attraverso accumuli bancari o postali, anche per coloro che hanno già usufruito di un primo “BUONO SPESA”.
Considerando le risorse limitate verrà data priorità a nuclei familiari che presentano la domanda per la prima volta e che non sono percettori di Rdc/Rei/Reddito di Dignità/Naspi/Pensioni ed altre forme di sostegno economico di natura pubblica.
Le domande potranno essere trasmesse fino a esaurimento del fondo, preferibilmente all’indirizzo di posta elettronica protocollo.nuraminis@legalmail.it

In allegato l'Avviso, il modulo di domanda, il fac-simile del buono spesa e la lista dei commercianti aderenti.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso 2.pdf 160.83 KB
Allegato modulo di contributo covid-19.docx 13.19 KB
Allegato buono spesa 2020 (3).pdf 382.58 KB
Allegato lista commercianti.pdf 137.9 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto