Avviso caso di contagio Covid-19

Pubblicata il 28/08/2020
Dal 28/08/2020 al 30/09/2020

UFFICIO DEL SINDACO
L’amministrazione comunale di Nuraminis, in seguito agli aggiornamenti ricevuti da ATS Sardegna, comunica a tutti i cittadini la presenza di un primo caso di contagio da COVID–19 nel territorio di Nuraminis. La persona positiva è stata presa in carico dalle autorità sanitarie competenti che hanno già attivato i protocolli previsti.
L’amministrazione ha attivato inoltre tutte le azioni necessarie per contenere la diffusione del virus e invita tutti i cittadini a rispettare scrupolosamente tutte le prescrizioni anti-covid nazionali e regionali. Per il bene di tutti e affinché non siano stati vani tutti i sacrifici fatti finora si raccomanda il continuo rispetto delle regole e soprattutto il distanziamento sociale, l’uso della mascherina e l’igiene delle mani.
L’amministrazione Comunale continuerà con la Polizia Locale e i Carabinieri i controlli per il rispetto delle disposizioni.
Ringraziamo tutti per la collaborazione
Mariassunta Pisano