Comune di Nuraminis
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO: CONSEGNA DOCUMENTAZIONE LEGGE 162/98

Pubblicata il 11/10/2021

In riferimento ai pagamenti dei piani personalizzati L. 162/98 in corso, si ricordano le seguenti scadenze:
  • La documentazione comprendente buste paga e contributi deve essere consegnata entro e non oltre il 10° giorno del mese successivo a quello lavorato esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo in orari di apertura al pubblico o tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it   in formato PDF (non verranno accettati ulteriori formati come jpg o word);
  • Le buste paga relative al mese di Novembre 2021 dovranno essere consegnate entro e non oltre il giorno 5 Dicembre 2021 in quanto entro il 10 Dicembre l’Ufficio dovrà effettuare e chiudere tutte le liquidazioni, le quali potranno essere effettuate nuovamente a partire da metà gennaio 2022.
Si chiede a tutti gli utenti di verificare i pagamenti che il Comune ha effettuato nel corso dell’anno 2021 a favore dei beneficiari dei progetti e qualora ci si renda conto del mancato pagamento di alcune buste paga comprese nel periodo Gennaio 2021 - Agosto 2021, di inviarle o consegnarle all’ufficio protocollo entro e non oltre il 5 Novembre 2021. L’ufficio referente procederà al controllo dei documenti e alla liquidazione entro la fine dell’anno in corso se dovuta.  

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso pagamenti e consegna documentazione Legge.162.pdf 84.97 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto