AVVISO PUBBLICO “BONUS NIDI GRATIS” - SECONDO SEMESTRE 2021

Pubblicata il 28/10/2021

Si comunica a tutti gli interessati che entro e non oltre il 30 novembre 2021 dovranno essere presentate le richieste per il riconoscimento del contributo Regionale “Bonus Nidi Gratis” relative alle spese sostenute durante il secondo semestre 2021.

Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente tramite apposito modulo e inviate entro la data di scadenza su specificata o tramite Pec all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it o a mano con consegna all’Ufficio Protocollo in orario di apertura al pubblico.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio servizi sociali al numero 0707574705 int 403.

Avviso pubblico e modulistica disponibili presso la portineria del Comune e in allegato.

Allegato Avviso pubblico secondo semestre.pdf 120.87 KB
Allegato AVVISO PUBBLICO Bonus Nidi gratis.pdf 271.19 KB