AVVISO PUBBLICO – “MI PRENDO CURA”

Pubblicata il 03/03/2022

Si comunica ai cittadini interessati che l’Assessorato Regionale dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale ha introdotto il nuovo programma “Mi prendo cura”, con il quale è previsto un contributo economico che consenta di affrontare bisogni che non trovano risposta nelle ordinarie misure sanitarie e sociali.
I destinatari sono i cittadini residenti presso il Comune di Nuraminis che siano beneficiari del Programma “Ritornare a casa Plus”, indipendentemente dal livello di intensità assistenziale presentato, nel triennio 2021-2023.
Le domande devono essere consegnate, utilizzando l’apposita modulistica disponibile in allegato, entro il 30 marzo 2022 a mano presso l’ufficio protocollo o inviate tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it.

Bando e modulistica disponibili in allegato.

Allegato Bando Mi prendo cura.pdf 174.51 KB
Allegato Dich spesa.docx 34.85 KB