COLONIA BOSA MARINA (17-26 luglio)

Pubblicata il 07/07/2022

Si avvisano i genitori dei ragazzi regolarmente iscritti e che hanno versato la quota richiesta per la partecipazione al soggiorno presso la colonia estiva di Bosa Marina che è disponibile in allegato al presente avviso o in alternativa in cartaceo presso la portineria del Comune di Nuraminis:
  • Il regolamento della struttura ricettiva
  • Vademecum sull’abbigliamento consigliato da mettere in valigia
È importante che i ragazzi abbiano con loro una somma per le eventuali spese extra di massimo € 35,00 che serviranno per eventuali uscite quali gita in battello ed escursioni varie previste dal programma.

Si informano infine i genitori che l’appuntamento per la partenza a Bosa è fissato per domenica 17 luglio ore 7.45 presso lo sterrato adiacente al campo sportivo di Nuraminis (arrivo a Bosa previsto per le ore 10.30). Il ritorno dei ragazzi è previsto per martedì 26 luglio ore 17.45 stesso luogo della partenza (partenza da Bosa ore 15.15). Il vettore che effettuerà il trasporto A/R è la Ditta Pani Viaggi e Turismo. Si raccomanda massima puntualità.

Si augura a tutti buon divertimento.

Documentazione disponibile in allegato.

Allegato Avviso colonia Bosa Marina.pdf 111.1 KB
Allegato regolamento colonia.pdf 74.02 KB