Comunicato – Chiusura al traffico via Nazionale dal civico 1 al bivio S.S. 131 sud

Pubblicata il 25/07/2022

Cari concittadini,
vi informo che a far data da domani 26 luglio 2022 inizieranno le operazioni volte alla chiusura della via Nazionale dal civico 1 fino all’intersezione bivio S.S. 131 sud.
Tale chiusura si è resa necessaria a causa dei lavori di ammodernamento della S.S. 131 il cui traffico sarà deviato sulla complanare R4.
Relativamente all'accesso ai fondi agricoli compresi tra le due complanari R1 ed R4, verrà attivata a breve la possibilità di attraversare in sicurezza la complanare R4 mediante un servizio di prenotazione i cui riferimenti verranno comunicati tra pochi giorni.
Saranno soppresse le due fermate ARST in prossimità delle scuole e via Nazionale sud.
La riapertura è prevista per marzo 2023.
Nell'invitare tutti a rispettare divieti e prescrizioni rammento che eventuali deroghe potranno essere richieste al Comune di Nuraminis che concorderà con Anas le soluzioni risolutive, compatibilmente con le norme vincolanti sulla sicurezza stradale.
Fiducioso in una fattiva collaborazione porgo cordiali saluti.
Stefano Anni

Allegati: