AVVISO PUBBLICO - PASTI CALDI A DOMICILIO PER LA POPOLAZIONE

Pubblicata il 27/07/2022

Si ricorda che nel territorio del Comune di Nuraminis è attivo il servizio pasti caldi a domicilio. L’intervento prevede l’erogazione e la consegna presso il domicilio del richiedente di un pasto completo composto da primo/secondo/contorno/pane/frutta di stagione per il solo pranzo dal lunedì al venerdì.

Il servizio può essere fruito anche da persone interessate che non abbiano i requisiti previsti da delibera senza contattare il servizio sociale comunale ma rivolgendosi direttamente alla Ditta che lo eroga. Si ricorda inoltre che in questo caso, il pasto avrà un costo di € 7,00 da versare direttamente alla Cooperativa gestore ed esecutrice dell’intervento nelle modalità da loro meglio specificate in sede di richiesta.

Di seguito i riferimenti utili:

Cooperativa Lago Nuraghe
Dott.ssa Artizzu Valentina