Graduatoria provvisoria: Bando per l’assegnazione di borse di studio per studenti meritevoli residenti nel Comune di Nuraminis che hanno frequentato la 3^ classe della Scuola Secondaria di I^ grado n

Pubblicata il 11/08/2022

Si comunica che all’Albo Pretorio on line è in corso di pubblicazione per n. 15 gg consecutivi, la Determinazione Area 1 - n. 82/2022 di “Approvazione della graduatoria - Bando per l’assegnazione di borse di studio per studenti meritevoli residenti nel Comune di Nuraminis  che hanno frequentato la 3^ classe della Scuola Secondaria di I^ grado nell’anno scolastico 2021/2022.”

Decorso tale termine, in assenza di reclami/osservazioni, la graduatoria verrà considerata definitiva e si procederà alla liquidazione delle borse.

Allegati:
Determinazione n. 82/2022