AVVISO PUBBLICO: “Mi prendo cura” Triennio 2021 – 2023 periodo gennaio – ottobre 2022

Pubblicata il 20/10/2022

Si informano i cittadini che è stato pubblicato il bando denominato “Mi prendo cura” ai sensi della Legge Regionale n° 17 del 22 dicembre 2021, per cui è possibile presentare domanda di partecipazione.
Il bando è aperto a persone beneficiarie nell’anno in corso del progetto ritornare a casa e eroga contributi economici per le spese affrontate relative a:
  • al rimborso di medicinali, ausili e protesi che non sono forniti dal servizio sanitario regionale;
  • al rimborso della fornitura di energia elettrica e di riscaldamento che non trovano copertura in altre misure che non trovino copertura in altre misure.
Le domande dovranno essere presentate, allegando la corretta documentazione, entro e non oltre 04/11/2022 a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico o tramite mail all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it con oggetto “Bando – Mi prendo cura”.
Per informazioni in merito alla misura è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizio Sociale Dott.ssa Laura Pinna al numero: 0707574705 int. 702 o email servsociali@comune.nuraminis.ca.it

Bando e modulistica sono disponibili in allegato e presso la portineria del Comune.

Allegato bando mi prendo cura - Copia.pdf 176.07 KB
Allegato modulo triennio 21_23.docx 34.47 KB