AVVISO PUBBLICO per la presentazione delle domande di iscrizione e aggiornamento nel registro degli assistenti familiari del plus 21.
Pubblicata il 24/01/2023
Il Distretto Socio-Sanitario del PLUS 21 ha istituito il Registro Pubblico degli Assistenti Familiari, un importante strumento attraverso il quale le famiglie possono contattare i Professionisti del settore che garantiscono prestazioni qualificate agli assistiti.
È indetto l’avviso pubblico per la presentazione delle domande d’iscrizione e aggiornamento al registro pubblico Assistenti familiari (badanti) del Distretto socio sanitario del PLUS 21.
La domanda di iscrizione o aggiornamento deve essere presentata entro il 31.12.2023:
È indetto l’avviso pubblico per la presentazione delle domande d’iscrizione e aggiornamento al registro pubblico Assistenti familiari (badanti) del Distretto socio sanitario del PLUS 21.
La domanda di iscrizione o aggiornamento deve essere presentata entro il 31.12.2023:
- preferibilmente tramite indirizzo pec: protocollo@pec.comune.selargius.ca.it;
- a mano negli orari di apertura al pubblico dell’ufficio protocollo del Comune di Selargius;
- per posta raccomandata A/R indirizzo: PLUS 21 – Comune di Selargius via Istria 1 09047 Selargius.
I requisiti, le modalità di iscrizione e le varie informazioni sono consultabili nell’avviso integrale disponibile in allegato.
L’Amministrazione Comunale.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
196.73 KB |
![]() |
256.26 KB |
![]() |
340.96 KB |
![]() |
224.44 KB |

