AVVISO PUBBLICO per la presentazione delle domande di iscrizione e aggiornamento nel registro degli assistenti familiari del plus 21.

Pubblicata il 24/01/2023

Il Distretto Socio-Sanitario del PLUS 21 ha istituito il Registro Pubblico degli Assistenti Familiari, un importante strumento attraverso il quale le famiglie possono contattare i Professionisti del settore che garantiscono prestazioni qualificate agli assistiti.

È indetto l’avviso pubblico per la presentazione delle domande d’iscrizione e aggiornamento al registro pubblico Assistenti familiari (badanti) del Distretto socio sanitario del PLUS 21.

La domanda di iscrizione o aggiornamento deve essere presentata entro il 31.12.2023:
  • preferibilmente tramite indirizzo pec: protocollo@pec.comune.selargius.ca.it;
  • a mano negli orari di apertura al pubblico dell’ufficio protocollo del Comune di Selargius;
  • per posta raccomandata A/R indirizzo: PLUS 21 – Comune di Selargius via Istria 1 09047 Selargius.

I requisiti, le modalità di iscrizione e le varie informazioni sono consultabili nell’avviso integrale disponibile in allegato.

L’Amministrazione Comunale.

Allegato PLUS 21 - Avviso registro ass. familiari.pdf 196.73 KB
Allegato Allegato 1 - Modulo domanda ISCRIZIONE.docx 256.26 KB
Allegato _All.AInformativaprivacy.pdf 340.96 KB