Via Europa è finalmente in sicurezza.

Pubblicata il 04/05/2023

La strada di collegamento tra la rotonda in Via Serramanna e la Via Villasor è stata oggetto di importanti adeguamenti ai criteri di sicurezza stradale.

Con la chiusura dell'ingresso Sud della Via Nazionale a causa dei lavori di ammodernamento della S.S. 131, la Via Europa e la Via Villasor hanno subito un aumento importante del traffico.
L'intervento iniziato alcune settimane fa con la bitumazione, realizzata gratuitamente per il Comune di Nuraminis sotto richiesta dell'Amministrazione Comunale, a compensazione del pesante traffico generato dal cantiere della S.S. 131, si è concluso col rifacimento della segnaletica orizzontale, verticale e l'apposizione di luci a LED integrate a delimitare le corsie di marcia.
La Via Villasor, il cui manto stradale in alcuni punti è visibilmente rovinato, sarà oggetto di manutenzione dopo la riapertura della Via Nazionale Sud prevista entro l'anno.

L’Amministrazione Comunale.