Avviso Pubblico: Laboratori Natalizi e Creativi per bambini - MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER RACCOGLIERE LE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE.

Pubblicata il 16/10/2023

L’amministrazione Comunale comunica che sono aperti i termini per la raccolta di manifestazioni d’interesse per la partecipazione ai laboratori creativi e ludici da organizzare durante il periodo delle festività natalizie.

Le attività si svolgeranno per 7 mattine a partire dal 27 Dicembre e fino al 5 Gennaio presso il Montegranatico presumibilmente dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Sarà prevista una quota di partecipazione al costo dell’attività che verrà successivamente definita dall’Amministrazione Comunale. I non residenti, in caso di disponibilità di posti, pagheranno l’intero costo dell’attività.

L’istanza deve essere presentata compilando l’apposito modulo in allegato entro e non oltre il giorno 02/11/2023 con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo o con invio al seguente indirizzo mail: protocollo.nuraminis@legalmail.it

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali Dott.ssa Monica Frau.

Allegato modulo di richiesta.doc 80.5 KB