Avviso Pubblico: Organizzazione GIORNATA/GITA natalizia per ragazzi - MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA RACCOLTA DELLE ISTANZE.

Pubblicata il 16/10/2023

L’amministrazione Comunale comunica che sono aperti i termini per la presentazione di manifestazioni d’interesse per la partecipazione, ai fini della sua organizzazione, alla giornata/gita natalizia per ragazzi.

L’iniziativa prevede l’organizzazione di una gita da compiere in una giornata durante le vacanze natalizie con partenza in pullman GT in mattinata e rientro a Nuraminis in serata.
Sarà prevista una quota di partecipazione al costo dell’iniziativa che verrà successivamente definita dall’Amministrazione Comunale. I non residenti, in caso di disponibilità di posti, pagheranno l’intero costo della giornata.

L’istanza deve essere presentata compilando l’apposito modulo in allegato entro e non oltre il giorno 02/11/2023 con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo o con invio al seguente indirizzo mail: protocollo.nuraminis@legalmail.it

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali Dott.ssa Monica Frau.

Allegato modulo di richiesta.doc 81.5 KB