Rettifica Bando Pubblico dell’anno 2024 per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di n°2 alloggi di EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA A CANONE MODERATO.

Pubblicata il 07/03/2024

Si informano i cittadini che è stato indetto il bando per l’assegnazione di n°2 alloggi di edilizia residenziale pubblica da assegnare a canone moderato.
La graduatoria in questione sostituirà qualsiasi graduatoria al momento esistente. Pertanto tutti coloro che vi sono presenti e che conservano l’aspirazione ad ottenere in assegnazione un alloggio, dovranno presentare una nuova domanda.

Gli immobili di proprietà del Comune di Nuraminis da assegnare sono i seguenti:
  • n. 1 alloggio ubicato a Nuraminis, nella via Nazionale; Blocco A piano terra, Interno 1;
  • n. 1 alloggio ubicato a Nuraminis in Via nazionale, Blocco B piano primo, Interno 7;
La domanda, debitamente compilata, corredata della documentazione richiesta e firmata dal richiedente e dagli altri componenti del nucleo familiare maggiorenni, dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Nuraminis e presentata in busta chiusa entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando.
La domanda potrà essere presentata attraverso una delle seguenti modalità:
  • Tramite raccomandata con avviso di ricevimento;
  • A mano all’Ufficio Protocollo durante gli orari di ricevimento al pubblico;
  • Tramite PEC all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it

È fondamentale prendere visione del Bando Pubblico integrale e dei documenti presenti in allegato.

Allegato Bando assegnazione alloggi canone moderato moderato 2024.pdf 1.33 MB
Allegato Allegato A Tabella dati alloggi canone moderato.pdf 322.19 KB