Pubblicato il bando per l'assegnazione di n. 22 alloggi in locazione a canone sociale

Pubblicata il 24/03/2017

Informiamo tutti gli interessati che è in pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune e sul BURAS(Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna) il Bando pubblico per la formazione di graduatorie per l’assegnazione di n. 22 alloggi in locazione permanente a canone sociale disponibili presso il Comune di Nuraminis.

Le domande potranno essere inviate con raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Nuraminis – Piazza Municipio n. 1 – 09024, Nuraminis, o recapitate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico entro e non oltre 60 giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso all’Albo Pretorio comunale avvenuto nella medesima data di pubblicazione sul BURAS; tale scadenza è estesa di ulteriori giorni 60 per i lavoratori emigrati nell’area europea comunitaria, e di ulteriori giorni 90 per i lavoratori emigrati in area extracomunitaria.
I moduli sono disponibili ai seguenti link:
- Bando
- Domanda di partecipazione
- Dichiarazione di matrimonio
- Tabella dati alloggi
- Istruzioni partecipazione

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Dott.ssa Carta Ludovica presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune al primo piano ogni giovedì dalle ore 16 alle ore 17.30 o chiamare il numero 070/8010070.