Manifestazione d'interesse Interventi urgenti a sostegno della popolazione Emergenza COVID-19

Pubblicata il 30/03/2020

In attesa della pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale dell'ordinanza ministeriale sugli interventi di sostegno economico alla popolazione, l'Amministrazione, al fine di rendere ancora più veloci i tempi di erogazione dei buoni spesa e per meglio valutare bisogni e necessità, invita tutti i cittadini Interessati a compilare il modulo di manifestazione di interesse che troverete in allegato.
Al fine di rendere ancora più semplice e veloce l'invio delle domande, è possibile compilare il modulo di invio on line al seguente link
Si precisa che la presente manifestazione di interesse ha lo scopo di individuare i soggetti beneficiari e non produrrà graduatoria.
Si precisa inoltre che l’erogazione dei contributi è subordinata alle disponibilità di bilancio.
L’Ufficio Servizi sociali valuterà le istanze sulla base dei criteri che verranno individuati dall’ente e farà le opportune verifiche sulle dichiarazioni rese.

Allegato modulo di contributo covid-19.pdf 369.51 KB