Comune di Nuraminis

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
FIXME
Area 3 - Tecnica
num.part. 22 del 17/05/2018
Impegno di spesa e liquidazione, al Sig. Mattana Emilio, rimborso cauzione per taglio stradale, effettuato lungo la via Cardinal Cadelo, prospiciente al civico n.31, Nuraminis.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 39 del 16/05/2018
Determina a contrarre per affidamento fornitura dei servizi di Pronto PassWeb dipendenti e del Servizio EDK PA Life stato matricolare dipendenti ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. - CIG: ZF22398242
Area 4 - Sociale
num.part. 36 del 16/05/2018
Affidamento della gestione delle attivitā di animazione estiva per minori "Piscina day" e "Coloriamo il paese" - CIG: Z8323A1DA6
Area 1 - Amministrativa
num.part. 38 del 14/05/2018
Impegno spesa contratto assistenza tecnica software Concilia in uso presso Ufficio Polizia Locale - CIG: Z571EE183B - anni 2018 e 2019 e contestuale liquidazione corrispettivo anno 2018
Area 4 - Segreteria
num.part. 11 del 10/05/2018
Bando approvato con Determinazione n. 4 del 2017- Rettifica termine per contrarre matrimonio da parte delle giovani coppie-
Area 1 - Amministrativa
num.part. 37 del 09/05/2018
COSTITUZIONE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO (U.C.C.) PER LO SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONE DI CENSIMENTO PERMANENTE NEL QUARTO TRIMESTRE 2018
Area 3 - Tecnica
num.part. 21 del 09/05/2018
Impegno di spesa e liquidazione al Sig. Zonca Michele, per errato versamento oneri sportello SUAPE. emesso mandato 21
Area 4 - Sociale
num.part. 34 del 07/05/2018
Art. 65 legge 448/1998 e ss.mm.ii - Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori a carico.
Area 4 - Sociale
num.part. 33 del 07/05/2018
Art. 66 legge 448/1998 - Concessione assegno di maternitā in favore di n. 1 beneficiaria per diritto alla nascita avvenuto entro il 31.12.2017
Area 4 - Sociale
num.part. 31 del 26/04/2018
Approvazione certificazione annualitā 2017 - Art. 4 della L.R. 8/99, comma 1 lett. f) della L.R. n. 9/2004 e ss.mm.ii.
Area 4 - Sociale
num.part. 30 del 26/04/2018
"Bonus idrico 2016" agevolazioni tariffarie a carattere sociale per la fornitura del servizio idrico integrato, periodo consumi anno 2016. Approvazione graduatoria definitiva degli idonei beneficiari e degli idonei non beneficiari
Area 4 - Segreteria
num.part. 10 del 26/04/2018
ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMM.VO-CONTABILE CAT. GIUR." C" POS. E. C1 DEL CCNL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 19 del 20/04/2018
Trattattiva Diretta sul portale Mepa con la ditta INTEGRAA S.A.S. DI PENNACCHIO LUIGI & C., con sede in VILLARICCA (NA) (P.iva 07783411213), per l'affidamento del servizio di: STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE AVVISI TARI 2018 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG ZCC22E1AF7.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 36 del 19/04/2018
Approvazione delle graduatorie nelle quali sono individuati i soggetti beneficiari della borsa di studio a.s. 2016/2017 e dei contributi per la fornitura dei libri di testo acquistati nell' a.s. 2017/2018
Area 1 - Amministrativa
num.part. 35 del 19/04/2018
Determina a contrarre per affidamento fornitura toner per la stampante in dotazione presso la Biblioteca Comunale ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. - CIG: Z0B2335D18
Area 3 - Tecnica
num.part. 20 del 19/04/2018
Lavori di "MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO E INFRASTRUTTURALE COMUNALE - ANNUALITĀ 2017". Rimodulazione dei ruoli dei tecnici ai sensi dell'art. 31 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e delle linee guida ANAC n. 3 inerenti nomina, ruolo e compiti del Responsabile Unico del Procedimento per l'affidamento di appalti e concessioni. CIG: 7295584A5D CUP: G82H17000070004
Area 1 - Amministrativa
num.part. 34 del 16/04/2018
VOUCHER "Io Studio" 2017 - MIUR n. 966 e n.967 del 13/12/2017 e Delibera Giunta Regionale n.12/6 del 06/03/2018 Borse di Studio in favore degli studenti delle Scuole Secondarie di II^ Grado anno 2017/18 - APPROVAZIONE ELENCO DOMANDE AMMISSIBILI.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 33 del 16/04/2018
RIMBORSO DI N. 20 BUONI MENSA IN FAVORE DELLA SIG.RA CARLI ELEONORA
Area 1 - Amministrativa
num.part. 32 del 13/04/2018
Accertamento Contributi Fondazione Banco di Sardegna - BANDI 2018 per la realizzazione dei progetti: "Itinerario archeologico tra Nuraminis e Villagreca" e "Cumbidus: Sapori della terra tra le case di terra
Area 4 - Sociale
num.part. 29 del 12/04/2018
Piani personalizzati L. 162/1998: quantificazione delle economie al 31.12.2017
Area 4 - Sociale
num.part. 28 del 12/04/2018
Servizio civico comunale - Programma regionale R.e.i.s."Aggiudu Torrau" - Ordine Diretto di Acquisto sul MEPA ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 della fornitura dei dispositivi di protezione individuale (DPI) previsti dal D. Lgs. 09.04.2008, n. 81 - CIG ZE52326206
Area 4 - Segreteria
num.part. 8 del 11/04/2018
RETTIFICA DELLA DETERMINAZIONE N. 7 DEL 05.04.2018 AD OGGETTO "INDIZIONE PUBBLICO CONCORSO E APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CAT. C1
Area 1 - Amministrativa
num.part. 31 del 10/04/2018
Noleggio apparecchio multifunzione digitale Canon IR 4570 in dotazione all'Ufficio Demografico - CIG: XDB02BA890
Area 1 - Amministrativa
num.part. 30 del 10/04/2018
Accertamento introiti Diritti di segreteria dell'Anagrafe e diritti Carte di Identitā rilasciate nei mesi di Gennaio e Febbraio 2018
Area 1 - Amministrativa
num.part. 29 del 09/04/2018
Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018 - Liquidazione lavoro straordinario ai componenti l'Ufficio Elettorale
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale