Comune di Nuraminis

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
Determine
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 46 del 14/11/2018
ART.175, COMMA 5 QUARTER , LETT.C) D.LGS 267/2000 E S.M.I- VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 PER APPLICAZIONE QUOTA VINCOLATA DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE 2017
Area 4 - Sociale
num.part. 85 del 13/11/2018
Nomina del Responsabile dei procedimenti amministrativi dell'Area 4 -Sociale.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 107 del 08/11/2018
Fornitura gratuita libri di testo alunni Scuola Primaria mediante cedole librarie anno scolastico 2018/2019 - Impegno di spesa e contestuale liquidazione a favore della Ditta ABC snc di Cherchi Elisabetta & C.
Area 3 - Tecnica
num.part. 76 del 08/11/2018
APPROVAZIONE BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO PER INTERVENTI DI RECUPERO DELLE FACCIATE DI PROPRIET└ PRIVATA RICADENTI NELLA ZONA "A" (CENTRO STORICO) E ZONA "B" (DI COMPLETAMENTO) DEI CENTRI ABITATI DI NURAMINIS E VILLAGRECA.
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 45 del 08/11/2018
Rimborso delle spese sostenute per la gestione del Servizio Associato di Segreteria per il secondo semestre del 2017 e per il primo semestre del 2018, ai sensi dell'art 6 della Convenzione approvata con Deliberazione di C.C. n 31 del 23-10/2017.
Area 4 - Segreteria
num.part. 37 del 08/11/2018
IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZONE DELLA DIPENDENTE DOTT.SSA MICHELA PICCIAU E DEL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. LOI SIMONE PIETRO AL SEMINARIO "L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI LEGALI SECONDO I PRINCIPI DETTATI DAL RECENTE PARERE DEL CONSIGLIO DI STATO (N. 2017 DEL 3 AGOSTO 2018) SULLE EMANANDE LINEE GUIDA ANAC"
Area 1 - Amministrativa
num.part. 106 del 07/11/2018
Riconoscimento contributi a favore delle Associazioni per manifestazioni/eventi realizzati e/o da realizzarsi nell'anno 2018 e contestuale liquidazione dell'acconto del 50%
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 43 del 07/11/2018
atto di impegno a favore di Poste Italiane per la gestione dei conti di credito. CIG ZDD25A30D2
Area 1 - Amministrativa
num.part. 105 del 06/11/2018
Trattativa diretta nella piattaforma MEPA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 per la fornitura di libri per bambini in occasione dell'evento "Nati per leggere" rivolto a tutti i bambini nati nell'anno 2017 e programmato per il prossimo mese di Dicembre 2018 - CIG: Z57257CE26
Area 1 - Amministrativa
num.part. 104 del 06/11/2018
Aggiornamento Albo Associazioni Comunali
Area 4 - Segreteria
num.part. 36 del 05/11/2018
Impegno spesa per la partecipazione del dipendente Piercarlo Succa al seminario "POLIZIA MORTUARIA TRA NUOVE NORME E VECCHI PROBLEMI"- Organizzato da Anusca
Area 4 - Sociale
num.part. 84 del 31/10/2018
BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA A CANONE SOCIALE - APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AMMESSI, GRADUATORIA DEGLI AMMESSI CON RISERVA E QUELLA DEGLI ESCLUSI
Area 1 - Amministrativa
num.part. 103 del 30/10/2018
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 per la fornitura di corona di alloro in occasione della commemorazione del 4 novembre - CIG: Z69255EBB5
Area 1 - Amministrativa
num.part. 102 del 30/10/2018
Utilizzo Aula Magna presso ex Scuola Media Statale - Periodo Ottobre 2018/Settembre 2019
Area 1 - Amministrativa
num.part. 101 del 30/10/2018
Utilizzo impianto sportivo "Campo di calcio J.F. Kennedy" - stagione sportiva 2018/2019
Area 1 - Amministrativa
num.part. 100 del 30/10/2018
Utilizzo impianto sportivo comunale "palestra" - stagione sportiva 2018/2019
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 41 del 29/10/2018
Determina a contrarre ai sensi dell'art 192 D. L 267/2000 per l'affidamento del servizio di supporto tecnico formativo e operativo in materia Di Programmazione Economico-Finanziaria e Gestione Fiscale e Contributiva dell'Ente rivolto all'Area 2 Economico-Finanziaria del Comune di Nuraminis; ai sensi dell'articolo 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. N. 50-2016 CIG Z052566CA6
Area 1 - Amministrativa
num.part. 99 del 26/10/2018
Accertamento introiti diritti di segreteria dell'anagrafe e diritti Carte IdentitÓ - Mesi di Agosto e Settembre 2018
Area 4 - Sociale
num.part. 83 del 26/10/2018
Impegno di Spesa a favore di n.1 Utente per l'inserimento presso la ComunitÓ Alloggio per Anziani del Comune di Nuraminis per il Periodo compreso fra il 26.10.2018 e il 30.11.2018.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 98 del 25/10/2018
Approvazione graduatoria definitiva Contributo spese viaggio studenti pendolari Scuole Superiori di II░ - a.s. 2017/2018 e contestuale liquidazione delle somme
Area 4 - Segreteria
num.part. 35 del 23/10/2018
Atto di Impegno e Liquidazione a favore della SocietÓ SOGET a seguito del riconoscimento dei debiti fuori bilancio ai sensi dell'art 194, lettera a), del d.lgs. 267 del 2000- Delibera di C.C. n 27 del 27.09.2018
Area 4 - Segreteria
num.part. 34 del 23/10/2018
Atto di Impegno e Liquidazione al Condominio Case ERP di somme a seguito del riconoscimento dei debiti fuori bilancio ai sensi dell'art 194, lett. e), d.lgs. n. 267/2000 - Delibera di C.C. n 27 del 27.09.2018
Area 4 - Segreteria
num.part. 33 del 23/10/2018
Atto di Impegno e contestuale Liquidazione alla SocietÓ Cooperativa ONLUS Casa Lucrezia somme dovute a seguito del riconoscimento dei debiti fuori bilancio ai sensi dell'art 194, lettera e) d.lgs. 267/2000 - Delibera di C.C. n 27 del 27.09.2018.
Area 4 - Segreteria
num.part. 32 del 22/10/2018
CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO A PARZIALE MEDIANTE UTILIZZO DIPENDENTE DA ALTRI ENTI LOCALI EX ART. 93 TUEL- APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO INDIVIDUALE
Area 1 - Amministrativa
num.part. 97 del 17/10/2018
AFFIDAMENTO DIRETTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DEI PRONTUARI DEL CDS- RINNOVO ABBONAMENTO ANNO 2019
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') Ŕ necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale