Comune di Nuraminis

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
Determine
Area 1 - Amministrativa
num.part. 7 del 21/01/2019
Impegno spesa per esecuzione spese economali (Bollo ZIP Piaggio - ANNO 2019)
Area 1 - Amministrativa
num.part. 6 del 18/01/2019
Autorizzazione al personale Ufficio Demografico ad effettuare il servizio di reperibilitā - Anno 2019
Area 1 - Amministrativa
num.part. 5 del 17/01/2019
BORSA DI STUDIO NAZIONALE - Determinazione RAS n. 14338/REP 800 del 15 .11. 2018 e Delibera della G.R. n. 52/ 17 del 23.10.2018 - Borse di Studio in favore degli studenti delle Scuole Secondarie di II^ Grado anno 2018/19 - APPROVAZIONE ELENCO DOMANDE AMMISSIBILI e NON AMMISSIBILI
Area 4 - Segreteria
num.part. 2 del 10/01/2019
Procedura per utilizzo graduatorie di concorso di altri enti locali per il reclutamento di n. 1 Assistente sociale- Direttive al Responsabile del procedimento
Area 1 - Amministrativa
num.part. 2 del 03/01/2019
Elezioni Regionali - Autorizzazione allo svolgimento straordinario mese di Gennaio 2019
Area 1 - Amministrativa
num.part. 1 del 03/01/2019
Elezioni del Presidente della Regione e del XVI Consiglio Regionale della Sardegna indette per il prossimo 24 febbraio 2019 - Costituzione Ufficio Elettorale
Area 3 - Tecnica
num.part. 117 del 31/12/2018
"FORNITURA E NOLO DI ALBERO NATALIZIO E RELATIVI ADDOBBI"- affidamento lavori aggiuntivi mediante estensione del contratto ai sensi dell'art. ex 106 comma 1 lettera b del d.lgs. 50/2016 e s. m. ed ii. CIG Z5226456DB
Area 3 - Tecnica
num.part. 116 del 31/12/2018
lavori di realizzazione canale diversivo 2° stralcio" affidamento lavori aggiuntivi mediante estensione del contratto rep n. 4 del 27.07.2018 ai sensi dell'art. ex 106 comma 1 lettera b del d.lgs. 50/2016 e s. m. ed ii. CIG: 7444258C07
Area 3 - Tecnica
num.part. 115 del 31/12/2018
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SPOGLIATOI IMPIANTI SPORTIVI JFK E FORNITURA E INSTALLAZIONE ATREZZATURE Determina a contrarre e indizione gara mediante procedura negoziata di cui all'art.36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016, approvazione lettera dinvito e allegati. Nomina RUP, Direttore dellEsecuzione del Contratto e Verificatore della Conformitā Finale. CIG: Z30268C8D7
Area 3 - Tecnica
num.part. 114 del 31/12/2018
FORNITURA E POSA IN OPERA DI "IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE NEI LOCALI COMUNALI: AULA MAGNA DELLA EX SCUOLA MEDIA E CASA DI RIPOSO". Approvazione verbale di gara SardegnaCAT, aggiudicazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa a favore della ditta Italtec Srl, P.I. 02955040924 con sede in LOC. Is Perderas 3, CAP 09024, Nuraminis (CA). Nomina RUP e Verificatore del Progetto. CIG: ZC3267B0D
Area 3 - Tecnica
num.part. 113 del 31/12/2018
Servizio di Ingegneria l'affidamento di servizio di ingegneria per l'accatastamento dell'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI NURAMINIS E DELLA CAPPELLA. Approvazione verbale di gara SardegnaCAT, aggiudicazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa a favore della ditta Geom. Francesco Ferrandu P.I. 02104380924 con sede in Via 9 Novembre 1989 N. 2 Pal. C, CAP 09028 Sestu (CA). Nomina RUP e Verificatore del Progetto. CIG: Z2B267B10A
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 61 del 31/12/2018
RENDICONTO ECONOMATO IV^ TRIMESTRE 2018
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 60 del 31/12/2018
INTEGRAZIONE ALLA VARIAZIONE N.17 DEL 31.12.2018 RELATIVA AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E AGLI STANZIAMENTI CORRELATI AI SENSI DELL'ART.175 COMMA 5 QUARTER LETT.B DEL D.LGS 267/2000
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 59 del 31/12/2018
INTEGRAZIONE IMPEGNO ALLA DITTA FATICONI SRL PER CANONE NOLEGGIO HARDWARE ULTIMO TRIMESTRE 2018
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 57 del 31/12/2018
Imposta Municipale Propria (Imu) di cui al Decreto Legge 06/12/2011, n. 201 convertito con modificazioni dalla Legge 22/12/2011, n. 214 - Accertamento delle violazioni di parziale/omesso versamento IMU anno 2013.
Area 2 - Economico Finanziaria
num.part. 56 del 31/12/2018
VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E AGLI STANZIAMENTI CORRELATI (ART.175, COMMA 5 QUARTER LETT.B) D.LGS 267/2000
Area 4 - Segreteria
num.part. 43 del 31/12/2018
CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO A PARZIALE MEDIANTE UTILIZZO DIPENDENTE DA ALTRI ENTI LOCALI EX ART. 93 TUEL E ART. 1, COMMA 554, LEGGE 311/2004 . - PROROGA CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Area 1 - Amministrativa
num.part. 128 del 28/12/2018
Integrazione impegno di spesa per Servizio di ricovero, custodia, gestione e mantenimento dei cani randagi catturati nel territorio del Comune di Nuraminis - CIG: 6907889A54
Area 1 - Amministrativa
num.part. 127 del 28/12/2018
Impegno di spesa e liquidazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali - anno 2018.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 126 del 28/12/2018
Affidamento mediante Ordine Diretto di Acquisto (ODA) sul MePa della fornitura gonfalone, bandiere, ecc. - CIG: Z9E268536B
Area 3 - Tecnica
num.part. 112 del 28/12/2018
Servizio di supporto al RUP nellambito del Cantiere di nuova attivazione ai sensi della L.R. n. 1 del 11/01/2018 Art. 2 - Programma integrato plurifondo per il lavoro LAVORAS. Approvazione verbale di gara SardegnaCAT, aggiudicazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa a favore della ditta Primaidea Srl di Schiavone Raimondo P.I. 02466060924 con sede in Via Bonaria, 98, CAP 09125 Cagliari (CA). Nomina RUP e Verificatore del Progetto. CIG: ZDC25D74E4
Area 3 - Tecnica
num.part. 111 del 28/12/2018
Servizio di "REVISIONE PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE". Approvazione verbale di gara SardegnaCAT, aggiudicazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e impegno di spesa a favore della ditta Egeria Srl P.I. 03528400926 con sede in Via Tiepolo 8, CAP 09121 Cagliari (CA). Nomina RUP e Verificatore del Progetto. CIG: Z782645650
Area 4 - Sociale
num.part. 95 del 28/12/2018
IMPEGNO SPESA PER DIRITTI SIAE PER IL SERVIZIO EDUCATIVO - CULTURALE READING "GLI INCOMPRESI"
Area 1 - Amministrativa
num.part. 125 del 27/12/2018
Accertamento ed incasso delle entrate derivanti dai proventi del servizio mensa scolastica relativi al periodo Ottobre/Dicembre 2018
Area 3 - Tecnica
num.part. 110 del 27/12/2018
INTERVENTI DI RECUPERO DEL PATRIMONIO PUBBLICO DA DESTINARE AD ALLOGGI RESIDENZIALI A CANONE SOCIALE EX SCUOLA ELEMENTATRE DI VILLAGRECA - OPERE COMPLEMENTARI. Approvazione progetto esecutivo, indizione e determina a contrarre mediante procedura negoziata di cui all'art.36 comma 2 lett. c) del D.Lgs 50/2016 (Codice contratti pubblici), indizione gara, approvazione lettera invito e allegati. CIG: 77520222ED CUP: G82E12000000002
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale