Comune di Nuraminis

Atti amministrativi

Liquidazioni

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Area 1 - Amministrativa
num.part. 58 del 05/12/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA AFFIDAMENTO DIRETTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DEI PRONTUARI DEL CDS- RINNOVO ABBONAMENTO ANNO 2019 CIG Z9C25A9EC3. emesso mandato 2718
Area 1 - Amministrativa
num.part. 57 del 05/12/2018
Liquidazione fattura per servizio Trasporto scolastico e accompagnamento degli alunni Scuola dell'Infanzia, Primaria, Secondaria di I^ grado per un triennio, alla ditta AM Servis di Atzei Mauro- CIG 68054399EA- mese di Novembre 2018. emesso mandato 2716
Area 1 - Amministrativa
num.part. 56 del 05/12/2018
Liquidazione fattura per Servizio di mensa scolastica per la Scuola dell'Infanzia Statale di Nuraminis anno scolastico 2018/2019 - C.I.G. 7585916FE7 - mese di novembre 2018. Emesso mandato 2717
Area 1 - Amministrativa
num.part. 55 del 05/12/2018
Liquidazione fattura per servizio canile per la cura, custodia, gestione e mantenimento dei cani abbandonati e catturati nel territorio del Comune di Nuraminis CIG 6907889A54 - mese di novembre 2018. Emesso mandato 2715
Area 4 - Segreteria
num.part. 12 del 04/12/2018
Liquidazione fattura in favore dell' avv. C.T per l'attività di difesa svolta nell' interesse del Comune di Nuraminis, nel giudizio davanti al Tar Sardegna - R.G. 612/291. CIG: Z731FA691F. emesso mandato 2746
Area 1 - Amministrativa
num.part. 54 del 03/12/2018
Liquidazione fattura in favore della Ditta SAMED di Usala & C. Sas - P.I. 02538600921, per la verifica annuale del defibrillatore semi automatico Life Point AED, nonchè la sostituzione delle piastre e della batteria - CIG: Z1625200DE. Emesso Mandato 2714
Area 1 - Amministrativa
num.part. 53 del 30/11/2018
L.R. N.22 art.1 comma 16- aiuti in favore delle aziende agricole per fronteggiare i danni causati nel corso del 2017 dalla diffusione della febbre catarrale degli ovini (blue tongue)- SIAN COR R-402867 - Cod. Azienda 042CA009 - C.F. CRANTN64R17B354A. Emesso mandato 2682.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 52 del 30/11/2018
L.R. N.22 art.1 comma 16- aiuti in favore delle aziende agricole per fronteggiare i danni causati nel corso del 2017 dalla diffusione della febbre catarrale degli ovini (blue tongue)- SIAN COR R-403086 - Cod. Azienda 042CA018 - C.F. PDDBNF79S06F979Q. Emesso mandato 2681
Area 1 - Amministrativa
num.part. 51 del 30/11/2018
L.R. N.22 art.1 comma 16- aiuti in favore delle aziende agricole per fronteggiare i danni causati nel corso del 2017 dalla diffusione della febbre catarrale degli ovini (blue tongue)- SIAN COR R-403101 - Cod. Azienda 042CA018 - C.F. PDDLSN72S23D287S. Emesso mandato 2680
Area 1 - Amministrativa
num.part. 50 del 30/11/2018
L.R. N.22 art.1 comma 16- aiuti in favore delle aziende agricole per fronteggiare i danni causati nel corso del 2017 dalla diffusione della febbre catarrale degli ovini (blue tongue)- SIAN COR R-403085 - Cod. Azienda 042CA018 - C.F. PDDNNN69T18D287U. Emesso mandato 2679
Area 1 - Amministrativa
num.part. 49 del 30/11/2018
L.R. N.22 art.1 comma 16- aiuti in favore delle aziende agricole per fronteggiare i danni causati nel corso del 2017 dalla diffusione della febbre catarrale degli ovini (blue tongue)- SIAN COR R-403103 - Cod. Azienda 042CA020 - C.F. TRDNCL87T20B354C. Emesso mandato 2678
Area 1 - Amministrativa
num.part. 48 del 30/11/2018
L.R. N.22 art.1 comma 16- aiuti in favore delle aziende agricole per fronteggiare i danni causati nel corso del 2017 dalla diffusione della febbre catarrale degli ovini (blue tongue)- SIAN COR R-403104 - Cod. Azienda 042CA020 - C.F. VRGSVT58S24F983S. Emesso mandato 2677
Area 1 - Amministrativa
num.part. 47 del 30/11/2018
L.R. N.22 art.1 comma 16- aiuti in favore delle aziende agricole per fronteggiare i danni causati nel corso del 2017 dalla diffusione della febbre catarrale degli ovini (blue tongue)- SIAN COR R-403077 - Cod. Azienda 042CA030 - C.F. TZAMLE45C15F727E. Emesso mandato 2676
Area 4 - Sociale
num.part. 91 del 23/11/2018
PROGRAMMA REGIONALE R.E.I.S. "AGIUDU TORRAU" ANNUALITA' 2016-2017 - LIQUIDAZIONE DEL MESE DI OTTOBRE 2018 IN FAVORE DI N.21 BENEFICIARI. Emessi Mandati da 2644 a 2664
Area 1 - Amministrativa
num.part. 46 del 23/11/2018
liquidazione fattura il servizio di manutenzione delle stampanti Lexmark ms/mx/ 310 Drum e Brother Hl DCP7065 Drum, in dotazione presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Nuraminis nonché la fornitura di n. 1 cartuccia di toner nero, Lexmark per la predetta stampante. Emesso mandato 2643.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 45 del 22/11/2018
Liquidazione fattura per la fornitura avente oggetto l'acquisto dei fogli per la formazione dei registri di stato civile per l' anno 2019 - CIG ZB02520132. Emesso Mandato 2642
Area 4 - Segreteria
num.part. 11 del 22/11/2018
Liquidazione fattura per la partecipazione del dipendente Piercarlo Succa al seminario "POLIZIA MORTUARIA TRA NUOVE NORME E VECCHI PROBLEMI"- Organizzato da Anusca. Emesso mandato 2668
Area 4 - Segreteria
num.part. 10 del 22/11/2018
liquidazione fattura, per servizio di formazione del personale dipendente utilizzo procedura software "Corso di formazione rivolto al personale, sull'utilizzo della piattaforma Halley"- CIG:Z0A250737C. Emesso mandato 2667
Area 1 - Amministrativa
num.part. 44 del 19/11/2018
Liquidazione fattura per servizio di canile per la cura, custodia, gestione e mantenimento dei cani abbandonati e catturati nel territorio del Comune di Nuraminis - CIG: 6907889A54. emesso mandato 2629
Area 4 - Sociale
num.part. 90 del 16/11/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA N.331/PA ALLA COOPERATIVA LAGO E NURAGHE PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA COMUNITA' ALLOGGIO PER ANZIANI - PERIODO DI RIFERIMENTO SETTEMBRE 2018 - CIG. 7268721253. Emesso Mandato n 2623
Area 1 - Amministrativa
num.part. 43 del 16/11/2018
Liquidazione fattura alla Ditta Convivium per Servizio di mensa scolastica per la Scuola dell'Infanzia Statale di Nuraminis anno scolastico 2018/2019 - C.I.G. 7585916FE7 - mese di Ottobre 2018. Emesso mandato 2624
Area 4 - Sociale
num.part. 89 del 13/11/2018
PIANI PERSONALIZZATI L.162/98 ANNUALITA' 2017/GESTIONE 2018 - GESTIONE INDIRETTA: LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEI BENEFICIARI E IN FAVORE DELLE COOPERATIVE DELEGATE ALLA RISCOSSIONE DA PARTE DEI BENEFICIARI.
Area 1 - Amministrativa
num.part. 42 del 09/11/2018
Liquidazione fattura alla Ditta Primaidea Srl per realizzazione progetto "Cumbidus: Sapori della terra tra le case di terra" - CIG: Z6623FCEA7. Emesso mandato 2490
Area 1 - Amministrativa
num.part. 41 del 08/11/2018
Liquidazione fattura alla Ditta Atzei Mauro per servizio Trasporto scolastico - Mese di Ottobre 2018 - CIG: 68054399EA. Emesso Mandato 2481
Area 4 - Sociale
num.part. 88 del 22/10/2018
Programma regionale R.e.i.s."Agiudu Torrau" annualità 2016-2017 - Liquidazione mese Settembre 2018 in favore di n. 21 beneficiari. emessi mandati da 2316 a 2336
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