Riapertura mercato rionale Via Berlinguer

Pubblicata il 09/05/2020

Con Ordinanza del Sindaco n. 16 dell’08/05/2020 è stata disposta la riapertura del mercato rionale di Via Berlinguer nella giornata del Martedì, a partire dal 12/05/2020, limitatamente alla vendita di generi alimentari e ortofrutticoli, compresi i prodotti agricoli e commercio al dettaglio di fiori, piante, semi e fertilizzanti.
E’ vietata ogni forma di assembramento ed è fatto obbligo di utilizzo di mascherine e guanti in lattice e dev’essere garantita la distanza interpersonale di almeno 2 metri:
✅   I titolari di posteggio dovranno essere forniti di guanti monouso, da distribuire eventualmente anche all’utenza sprovvista prima del maneggio dei prodotti ortofrutticoli;
✅    adottare nel maneggio dei beni alimentari ogni scrupolosa e utile misura anti-contagio avendo cura di evitare contatti diretti con i clienti;
✅    vigilare sul rispetto delle norme da parte della clientela.
✅    Durante gli orari di apertura, al fine di garantire il rispetto delle prescrizioni sopra indicate, dovrà essere assicurato un controllo da parte della Polizia Locale.

Allegato documento ordinanza 16 mercato rionale.pdf 184.12 KB